Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da cattivo a buono
Collapse
X
-
Radish...e avrei anche voluto vederlo ssj3, chissà quanto sarebbero stati lunghi i capelli
Leave a comment:
-
radish sarebbe stato il migliore.... magari super-complessato per non riuscire a raggiungere il livello di potenza del fratello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi è vero ma non combatte fianco a fianco con gli Z Warrior capito? (ma nella mia ff si)
Leave a comment:
-
Io tra i buoni avrei voluto tantissimo Radish e Zarbon! (specialmente quest'ultimo).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioma c17 x qnt rikordo io diventa buono anke xk dona l energia sferika a Goku x battere majinbu..boh forse nn me rik bn)
Leave a comment:
-
a me sarebbe piaciuto vedere Radish da buono per tutte le motivazioni già dette!!!
sarebbe stato bello vederlo così!!!
Leave a comment:
-
ma c17 x qnt rikordo io diventa buono anke xk dona l energia sferika a Goku x battere majinbu..boh forse nn me rik bn
Leave a comment:
-
c17 nella mia ff diventa buonocmq mi piacerebbe vedere Gokua e Bojack buoni ^^
Leave a comment:
-
sarebbe stato interessante vedere radish dalla parte dei guerrieri z, soprattutto x alcune fan art di radish ssj che ci sono in giro...
Leave a comment:
-
Oppure che va dal genio a prendere lezioni su come rimorchiare le terresti
Potreste farci una fiction carina...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioPenso che sarebbe stato divertente vedere goku alle prese con un fratello... quindi dico Radish.
Me lo immagino che si stabilisce a casa sua con chichi che lo malmena
ah già!! nn avevo pensato radish!!!
hihihi m'immagino la scena a casa di goku...
Leave a comment:
Leave a comment: