Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiutanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco aiutanti

C'è qlk buon uomo (o donna xD) ke possa aiutarmi nell'assegnazione dei punti per la Coppa della 4 Razze??! Da solo mi sa ke non posso...se non trovo nessuno mi sa che dovrò chiuderla...

Requisiti:
    Non bisogna essere iscritti alla CD4R
    Essere molto presenti su questo forum

Fatemi sapere ragazzi!

ti avrei aiutato ma sn gia iscritto
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

io posso aiutarti se vuoi basta che mi spieghi il criterio di assegnazione dei punti

Comment

bhè io sn abbastanza presente e nn sn una partecipante!!

Comment

se vuoi io sono disponibile^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

se vuoi cn sn anke io^^ cm dice evil ub basta ke ci dici con ke kriterio si mettono i punti
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

t 6 deciso finalmente, eh? cmq io nn posso essendo iscritto, ma magari dovresti provare a kiedere nel libero, forse lì c'è qualcuno ke fa al caso tuo...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

ti aiuterei anch'io basta ke dici come si fa

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                  ti avrei aiutato ma sn gia iscritto
                  bene non importa! grazie lo stesso

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  io posso aiutarti se vuoi basta che mi spieghi il criterio di assegnazione dei punti
                  i punti vengono assegnati in base alla bellezza di un elemento, le cose da valutare sono: AMV, Fan Art, Fan Fiction, Fan Manga, topic, interventi, vincite e premi

per gli amv il criterio è: video discreto 2 punti (niente timing, niente effetti), mediocre 3 punti (qlk scena di timing, niente effetti), carino 4 punti (molte scene di timing, qlk effetto), bello 5 punti (molte scene di timing, molti effetti), molto elaborato dai 6 ai 10 punti (almeno l'80% del video basato sul timig e almeno il 50% con degli effetti)

per i fan art: se non piace non si devono assegnare punti, se è niente male 2-3 punti (in bianco e nero, non definito), molto carino dai 5 ai 10 punti (completo di rifiniture, colore, ombre ed effetti)

per le fanfiction: bisogna tener conto dello stile, dell'elaborazione, della punteggiature, dei verbi le fanfc in linea di massima se fatte BENE dovrebbero assicurare perlomeno 5 punti (se è un po..cm dire..banale si va dai 2 ai 3 punti; mentre invece qll davvero strabilianti sopra ai 5 punti, tra i 7 e i 10) [ES: The History of Ginew vale 10]

per i fan manga: bè..unisci il criterio delle fanart e delle fanfiction

per i topic: 1) bisogna vedere se è un topic soggettivamente interessante; 2) se è oggettivamente interessante (vedendo in base al numero di post ottenuti) [ES: L'Isola dei Saiyan vale 10]

per i post (o interventi): bisogna vedere la validità del discorso (molte volte reperibile tramite la parola "quoto" scritta da altri utenti)

per le vincite: bisogna controllare (assiduamente) i topic ke contengono degli iscritti e ke puntano a confronti e ke alla fine danno un vincitore..(come quiz, o giochini) il vincitore riceverà dei punti (in base all'importanza del topic e quindi del numero degli iscritti) [ES: il vincitore dell'Isola Dei Saiyan riceverà 20 punti]

per i premi: anke qui bisogna calcolare la veridicità del premio e l'importanza [ES: IL PIU' SIMPATICO DEL 2007 vale 5 punti]

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                  bhè io sn abbastanza presente e nn sn una partecipante!!
                  OK! leggi su!

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  se vuoi io sono disponibile^^
                  bene, leggi anke tu il criterio di assegnazione punti!

Comment

ok ma quando uno di noi da un voto a qualcosa, poi gli altri possono dare il proprio voto o ne serve uno solo?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      ok ma quando uno di noi da un voto a qualcosa, poi gli altri possono dare il proprio voto o ne serve uno solo?
                      uno solo, ma ovviamente prima di dare un giudizio è meglio sottoporre l'elemento anke all'esaminazione degli altri dello "staff"

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        uno solo, ma ovviamente prima di dare un giudizio è meglio sottoporre l'elemento anke all'esaminazione degli altri dello "staff"
                        ok! io ci sto!

Comment

ma ne cerki 1 o + di 1??

Comment

posso aiutarvi anch'io?Sono molto presente nel forum(tranne il sabato e la domenica)e non sono iscritto alla CD4R
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

perfetto allora Evil Ub, tu da oggi mi aiuterai in quest'ardua impresa
                              ne cerko anke più di uno...3 o 4 in totale..quindi massimo altre 2 persone!

Comment

Working...
                              X