Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate...I LIVELLI UFFICIALI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn sono reali
    VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Ma chi te lo dice che utilizza il Kayoken x3 e non il kayoken x2???
      ehm... forse perchè lo dice lui stesso? ^^'
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        no, nn lo dice... nel manga dice solo kaiohken...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          XDD è vero
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Nel manga dice solo kayoken

34568990

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              no, nn lo dice... nel manga dice solo kaiohken...
              ma nell'anime mi pare proprio di ricordare che dice kaiohken x3... dai, infondo l'anime è ufficiale! non lo possiamo considerare sempre spazzatura, a volte dice anche cose giuste!
              cmq sono sicura al 90%che lo dica, ma potrei anche sbagliarmi!
              sigpic

Comment

Ufficiale? Doppiato in italiano poi? Ah beh
                sigpic

Comment

No Videl....Ufficile è il Manga...e comunque neanche nell' anime dice Kayoken X3...Anzi nell' anime non dice neanche kayoken

Comment

Si infatti, nel manga dice solamente kaiohken, e nell'anime mi pare di ricordare che dica a bassa voce kaiohken, proprio come nel manga. Ma per questo non ne sono sicuro al 100%
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Ufficiale? Doppiato in italiano poi? Ah beh
                      anche io preferisco il manga, ma l'anime è ufficiale anche se ci sono un sacco di errori e cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra! Ma se un’affermazione dell’anime non è proprio un’eresia credo che dovrebbe essere presa per buona!^^ per fare un esempio: nel manga non c’è quel flashback dove si vede il ricomponimento del corpo di freezer, ma lo possiamo accettare lo stesso, no?
                      sigpic

Comment

Ho capito Vide...ma se una cosa nel Manga non cè può essere anche accettata..ma se il manga dice una cosa e l' anime un altra la questione è diversa

Comment

Si ma nell'anime italiano chiamano il kienzan di crilin anche onda energetica, confondono il kaiohken con la genkidama, il masenko di gohan ha 3 nomi diversi... E tu vuoi dirmi che è ufficiale?

Inoltre quoto gohan ssj 2 th best. Poi qui mi pare che sia manga che anime italiano dicano solamente kaiohken
                          sigpic

Comment

Si ma nell'anime italiano chiamano il kienzan di crilin anche onda energetica, confondono il kaiohken con la genkidama, il masenko di gohan ha 3 nomi diversi... E tu vuoi dirmi che è ufficiale?
                            beh in effetti certe volte ho l'impuso di defenestrare la tv quando vedo DB! XD
                            Inoltre quoto gohan ssj 2 th best. Poi qui mi pare che sia manga che anime italiano dicano solamente kaiohken
                            come ho già detto non ne sono sicura nemmeno io.. però viene detto che ginew ha un livello di 120.000 e goku di 60.000! quindi ragionevolmente viene da pensare che goku debba usare il kaiohken x3 per assicurarsi la vittoria!
                            sigpic

Comment

Ah si, su questo si
                              sigpic

Comment

Ma Ginew dice che Goku può raggiungere i 60.000 in pochi attimi quindi non si sà se fosse il livello massimo di Goku !

Comment

Working...
                                X