Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate...I LIVELLI UFFICIALI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti questo è il punto

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
      Ma Ginew dice che Goku può raggiungere i 60.000 in pochi attimi quindi non si sà se fosse il livello massimo di Goku !
      questo è vero, ma non ci sono nemmeno punti a favore per affermare il contrario! i fatti dicono che goku a livello base è 60.000, poi ognuno può interpretare come vuole e cercare appigli per la propria teoria! ma se è possibile io preferisco attenermi ai fatti, perchè non mi sembra di notare in dragon ball tutte queste allegorie! ^^
      cmq ognuno la pensi come vuole!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Bhe secondo me il conteggio parte da 90.000 per il semplice motivo che goku sta iniziando ad utilizzare il kaiohken x1 che moltiplica per un ipotetico 1,5

quindi 60.000 x 1.5 = 90.000
        per poi arrivare a
        60.000 x 2 = 120.000
        60.000 x 3 = 180.000

goku dice inoltre che potrebbe sprigionare molta più energia...difatti non teme freezer alla sua forma base perchè sa che può superarlo con un ipotetico kaiohken x10
        60.000 x 10 = 600.000
        Freezer forma base lo dice lui stesso ha 530.000

per ultimo non penso che in una settimana di allenamento da gravità 20 a gravità 100 passi da un ipotetico livello base di 10.000/12.000 a 90.000...
        60.000 credo sia più che giusto
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

mmmh nn sono daccordo x me è 90000 xk goku si allena tantissimo a gravità 100 e poi se da una gravità superiore 100 tornare alla normalità può giovare tantissimo al livello di combattimentoe poi goku dice dolo kaiohken e se notate continua ad aumentare. su una cosa sono aancora + dubbiose nn è che uno arriva alla max potenzqa in 1 secondo se no xk avrebbe fatto tutto quel macello x aumentare la sua potenza contro cell (se dite che goku ha molta + potenza lo fa anche x vegeta)
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

a gravità 100 si allena gli ultimi 2 giorni
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
              a gravità 100 si allena gli ultimi 2 giorni
              si ma conta che da vegeta era stato ridotto uno straccio e quindi lo zentai power era + efficente xcio nn parte con un livello di 15000 ma di circa 30000
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

goku senza kaioheken appena tornato sulla terra ha 8000...vegeta ha 18.000
                vegeta su namecc ha un livello di 24.000 più o meno...il suo livello è aumentato di 6000 grazie allo zenkai power...quindi quello di goku con lo zenkai power non sarà più di 15.000 fidati ^^

Comment

beh ma dopo passa da 24.000 a 35.000, poi a 120.000 e a 300.000... dipende secondo me soprattutto dall'entità del danno, dalla forza combattiva d partenza e dal tipo d ripresa(veloce, lenta, ecc...)... goku sulla nave continua a ridursi in fin d vita e poi a curarsi coi senzu, quindi potrebbe avere anke 90.000 come base...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

Fate conto che Goku su abitua piano piano alle gravità
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

penso che sia proporizionale al livello oltre che all'entità del danno...a un livello maggiore corrisponde un aumento di forza maggiore dovuto allo zenkai power

goku dopo lo scontro con vegeta è ridotto un pochino peggio di lui...quindi penso che un 15.000 ci stia

Comment

Working...
                      X