se dovesse mai esistere un ssj 5,quale di questi scegliereste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se esistesse...
Collapse
X
-
fanno pena entrambi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
credo proprio di no ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioNessuno dei due, e approfitto per chiedere se è vero che il primo l'ha disegnato tory?Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
dopo un'intervista all'autore di db è emerso quello che molti già sapevano:l'autore voleva fermarsi a freezer ovvero al conquistatore universale...e voleva altresì che l'unico sajan a trasformarsi in super sajian fosse goku;nonchè toryama voleva che goku fosse la leggenda....voleva chiudere così la storia...con goku che non muore ma che gira nell'universo per portar pace...purtroppo la serie ha molto successo e quindi è costretto dalla casa che lo sponsorizza a continuarla...è facile capire come per toryama goku dovesse essere il + forte e sempre + forte di vegeta...anche fino alla sbeffa nei confronti di quest'ultimo:es goku contro freezer diventa ssj e vegeta no...contro cell goku è nettamente + forte di vegeta...in majin boo addirittura li fa scontrare senza far usare la terza trasformazione a goku...(sbeffa di vegeta)...e alla fine di dbz vegeta mentre ammira goku ammette che goku è + forte...finito il z vogliono che continui ma akira non ci sta...e lascia al suo staff il proseguimento...vedi differenti immagini...in gt le immagini sono + colorate e + dinamiche...ecco cosa accade ... vegeta raggiunge goku ssj4...cosa che toryama non avrebbe mai permesso...ma che tutti i lettori volevano accadesse e così fu...è come quando in tv si vuole vedere un litigio e i presentatori lo organizzano...allora toryama per rispondere alla cacchiata che fece il suo staff(ovvero di accontentare il publico)di far egualiare goku e vegeta...decise di postare un'ultima foto di goku ssj5 :livello che ha un piccolo particolare in + rispetto al 4...dopo ovviamente l'immane potenza...allora mi spiego meglio...con il 4 livello goku riusciva a diventare grande ovvero a non far valere su di sè il potere del drago rosso...ma dopo la trasformazione ritornava piccolo...bhè con il 5 livello oltre ad essere diventato il dio era riuscito a far svanire l'effetto del drago rosso...ed è per questo che nell'oav gaiden goku appare al nipote da adulto...toryama aggiunge anche che il 5 stadio era stato possibile grazie alla fusione del drago shenron con goku...circa la serie af toryama risponde:è una boiata...'io mi sarei già fermato a freezer non facendo raggiungere ai miei personaggi livelli così esasperati e così monotoni ...ma purtroppo mi hanno costretto secondo contratto'
capito adessoSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
quell'intervista è una fake... ormai era risaputo da tempo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
la prima immagine è senza dubbio falsa solo perchè porta il logo DB AFIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Scusate l'ignoranza ma mi spiegheresta cosa è un fake?
riguardo l'intervista sono contento che non si sia fermato alla saga di freezer(anche se costretto)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiodopo un'intervista all'autore di db è emerso quello che molti già sapevano:l'autore voleva fermarsi a freezer ovvero al conquistatore universale...e voleva altresì che l'unico sajan a trasformarsi in super sajian fosse goku;nonchè toryama voleva che goku fosse la leggenda....voleva chiudere così la storia...con goku che non muore ma che gira nell'universo per portar pace...purtroppo la serie ha molto successo e quindi è costretto dalla casa che lo sponsorizza a continuarla...è facile capire come per toryama goku dovesse essere il + forte e sempre + forte di vegeta...anche fino alla sbeffa nei confronti di quest'ultimo:es goku contro freezer diventa ssj e vegeta no...contro cell goku è nettamente + forte di vegeta...in majin boo addirittura li fa scontrare senza far usare la terza trasformazione a goku...(sbeffa di vegeta)...e alla fine di dbz vegeta mentre ammira goku ammette che goku è + forte...finito il z vogliono che continui ma akira non ci sta...e lascia al suo staff il proseguimento...vedi differenti immagini...in gt le immagini sono + colorate e + dinamiche...ecco cosa accade ... vegeta raggiunge goku ssj4...cosa che toryama non avrebbe mai permesso...ma che tutti i lettori volevano accadesse e così fu...è come quando in tv si vuole vedere un litigio e i presentatori lo organizzano...allora toryama per rispondere alla cacchiata che fece il suo staff(ovvero di accontentare il publico)di far egualiare goku e vegeta...decise di postare un'ultima foto di goku ssj5 :livello che ha un piccolo particolare in + rispetto al 4...dopo ovviamente l'immane potenza...allora mi spiego meglio...con il 4 livello goku riusciva a diventare grande ovvero a non far valere su di sè il potere del drago rosso...ma dopo la trasformazione ritornava piccolo...bhè con il 5 livello oltre ad essere diventato il dio era riuscito a far svanire l'effetto del drago rosso...ed è per questo che nell'oav gaiden goku appare al nipote da adulto...toryama aggiunge anche che il 5 stadio era stato possibile grazie alla fusione del drago shenron con goku...circa la serie af toryama risponde:è una boiata...'io mi sarei già fermato a freezer non facendo raggiungere ai miei personaggi livelli così esasperati e così monotoni ...ma purtroppo mi hanno costretto secondo contratto'
capito adesso
Comment
-
NO! è una fake!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment