Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi qual è il livello di C-18?
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma ke topic?? sono i livelli del deizenshu del tory -.-''
Comment
-
Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggiosecondo me è 30000000 perkè 35000000 è c 17 ke è molto più forte di c 18
Comment
-
Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggiosecondo me è 30000000 perkè 35000000 è c 17 ke è molto più forte di c 18Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
c18 e c17 sono due cyborg gemelli e come tali sono gemelli anche nella forzaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiovabe lasciali perde ke so sbagliati.Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn ne hai la certezza, nn esistono livelli ufficiali, toriyama nn ha fatto DB con la calcolatrice, e x me sono troppo sballati quelli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma tu nn sai se è vero ke quello è del tori, dimostramelo, servono prove...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioa me nn sembra una prova... è scritto in francese, potrei farlo ank'io e dire ke è del tori... nn mi semrba d vedere firme o riconoscimenti ufficiali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio-.-''
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioke significa??? ank'io x es posso trovare un manga d DBAF, come quello d toyble, potarlo e dire ke è del tori, ma nn è così!!! questa nn è x nulla una prova ke quel volume sia d toriyama, anzi!!!
Comment
Comment