Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dato che l' idea mi piaceva ho abbozzato anch' io una Super C-18!
http://img341.imageshack.us/img341/3...ione402zw0.jpg Ma una cosa non mi è chiara..: il vestito di questa ipotetica Super C 18 dovrebbe essere una specie di fusione tra i vari abiti che ha indossato C 18,se non erro tre,oppure una variazione di uno di questi?Io ho optato per la seconda opzione,e precisamente del primo vestito con cui abbiamo visto C 18 la prima volta!(nel caso non si capisse ..).Beh ,spero vi piaccia!(nonostante tutti gli erroracci.. )
Molto carina Lemora!
Mi ricorda parecchio la mia Numero 11, i capelli sono circa quelli.
Per i vestiti: personalmente avrei fatto la fusione, ma il vestito tipo 17 l'avevo ideato da tempo, quindi...io darei per buona entrambe!
Molto carina Lemora!
Mi ricorda parecchio la mia Numero 11, i capelli sono circa quelli.
Per i vestiti: personalmente avrei fatto la fusione, ma il vestito tipo 17 l'avevo ideato da tempo, quindi...io darei per buona entrambe!
Grazie anche a te,cmq per la questione capelli!Ho semplicemente disegnato gli stessi capelli di c 18 solo piu lunghi .Per i vestiti anche io in effetti avrei preferito una fusione ,sopratutto inserendo maggiori caratteristiche del secondo con cui la vediamo vestita,lo trovo fighissimo (anche se alla nostra C 18 sembrava non piacesse molto l' ha preso solo perchè lo considerava il piu decente ).Per il resto complimenti anche a te per la tua Super C18
ma super c-17 è bruttissimo!!!cioè da normale è molto piu accettabile.!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment