Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma Polunga poteva resuscitare una sola persona alla volta
ti sbagli,fu potenziato dall anziano saggio di namekk,infatti negli ultimi episodi della saga di majin bu riporta in vita tutti i buoni uccisi da majin bu
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
ti sbagli,fu potenziato dall anziano saggio di namekk,infatti negli ultimi episodi della saga di majin bu riporta in vita tutti i buoni uccisi da majin bu
infatti ho specificato nel primo post chi è più forte nella saga di Freezer
Last edited by Solid Snake; 26 February 2007, 13:38.
Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire. viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
play anke shenron poi nella saga di cell ne puo esaudire 3,perkè dende lo potenzia
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment