Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cell

perchè,se tutti sapevano percepire le auree dei combattenti non hanno percepito quella di cell arrivato sulla terra 4 anni prima?
    perchè il supremo non ha detto dell'imminente pericolo invece che starsene zitto fino ad ora?
    Non Ragioniam Di Lor,Ma Guarda E Passa

x l'aura credo ke fosse molto bassa, oppure erano tutti concentrati negli allenamenti... x dio, credo ke nn abbia detto nulla o x nn intralciare gli allenamenti, o xkè nn era sicuro del xicolo...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Perchè il supremo in un certo senso più che percepire l'aura di cell, guardando dall'alto tutta la terra che controlla è in grado di capire ogni piccola cosa mentre i terrestri o sayan no in quanto cell appena nato non penso abbia una forza rillevante e considerato che è da poco uscito dall'uovo solo da poco si può percepire un'aura. Il supremo forse non voleva allarmare gli altri per una cosa che prima non vedeva come pericolo, ma adesso che è uscito dalla muta l'ha detto a junior
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

cazzo in poche parole hai detto quello che ho detto io solo che ci sono stato molto di più
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Cell era rimasto nascosto per molto tempo, in attesa di maturare, per cui la sua aura era molto bassa. Inoltre, considerando che si è rispedito indietro da solo tornando allo stato embrionale e sfondando la cupola della macchina del tempo per uscire, potrebbe benissimo aver pensato di ridurre a 0 l'aura, per non farsi scoprire.

Il supremo non si è accorto subito di lui, perchè non ha subito cominciato a portare scompiglio nel mondo, in poche parole allora non rappresentava una minaccia.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si vede che l'aura di cell era bassa e il supremo...il supremo boh!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

il supremo dorme.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

vero tutto questo,ma in quanto a protettore del pianeta doveva per lo meno provvedere personalmente ad accertarsi del pericolo,sennò ke protettore è?

Comment

beh, tieni conto ke cmq è piuttosto debole rispetto agli z warriors, e cmq magari nn lo riteneva una minaccia, dopotutto è stato sottoterra x 4 anni senza fare nulla...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

correggetemi se sbaglio, ma cell nn è 1 androide o 1 cyborg?
                    e come tale non dovrebbe essere possibile percepire la sua aura giusto?
                    x quel ke riguarda dio, bo' nn saprei
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

se non erro cell dovrebbe essere un androide,ma la sua aurea si percepisce,sennò come ha fatto dio a vederlo?

Comment

Secondo me il supremo non ha avvisato gli altri perchè pensava che fosse solo una brutta impressione.
                        Solo che la brutta impressione si è trasformata in una tragedia, Cell

Comment

Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggio
                          se non erro cell dovrebbe essere un androide,ma la sua aurea si percepisce,sennò come ha fatto dio a vederlo?
                          Dio è 1 namecciano, ha dei poteri nascosti sicuramente, magari ha usato 1 di quelli, bo'
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggio
                            cell nn è un androide, ma un essere avente tutte le cellule di tutti i guerrieri di db, da goku a freezer, quindi la sua aurea si percepisce.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Concordo pienamente
                              sigpic
                              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                              X