toryama: sto preparando due nuove serie, e una saga aggiuntiva allo z. io sono gay.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dichiarazione toryama, incredibile!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiotoryama: sto preparando due nuove serie, e una saga aggiuntiva allo z. io sono gay.Last edited by Davyl; 27 February 2007, 14:38.
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosisi questo si sa...ma già il fatto ke stai preparando qlcs TU vale a dire ke non la leggerò (come credo faranno molti altri miei amici [cm Pane, lele, master xD]) cmq...Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioma questi sono i tuoi amici gaii?
Comment
-
Bug Bunny: Ehmmm (mordicchiando una carota)...che succede amico?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Meglio che non prendi per il culo, non farlo.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiotoryama: sto preparando due nuove serie, e una saga aggiuntiva allo z. io sono gay.
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza MessaggioBug Bunny: Ehmmm (mordicchiando una carota)...che succede amico?
(casomai bugs........)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza MessaggioBug Bunny: Ehmmm (mordicchiando una carota)...che succede amico?
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMeglio che non prendi per il culo, non farlo.
sisi avvertilo ke si può fare male...
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotralasciando le tue ambiguità sesuali....ma e vero la roba del asaga nuova o è una cazzata?
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioBug??? è per caso un coniglio informatico venuto male ???????
(casomai bugs........)
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggioi lost my name, era meglio se ci pensavi un miliardo di volte prima di scrivere cavolate.
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiotoryama: sto preparando due nuove serie, e una saga aggiuntiva allo z.
io sono gay.
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioeccomi
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment