Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yamcha o nail?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Sicuramente Nail
    sigpic Super Mario, the best!!!

    Comment


    • #32
      Anche se Yamcha è una mezza sega, Nail non può minimamente competere con lui in forza, Yamcha lo supera addirittura dopo l'allenamento di re Kaioh, infatti riesce persino a sconfiggere Rikom.
      Indubbiamente Yamcha!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #33
        quella è una scena only anime...yamcha arriva si è no a 10.000 dopo l'allenamento di re kaioh...che cavolo goku arriva a 8.000...
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

        Comment


        • #34
          meglio yamko
          VAFFANCULO

          Comment


          • #35
            BASTA CON QUESTI SONDAGGI E PARAGONI SUI LIVELLI DI FORZA!!! BASTAAAAAAA NON SE NE PUO' DAVVERO PIU'! OGNI GIORNO VENGONO APERTI UNA MEDIA DI 5-6 TOPIC, E TUTTI CHE PARLANO DI PARAGONI! BASTA!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              BASTA CON QUESTI SONDAGGI E PARAGONI SUI LIVELLI DI FORZA!!! BASTAAAAAAA NON SE NE PUO' DAVVERO PIU'! OGNI GIORNO VENGONO APERTI UNA MEDIA DI 5-6 TOPIC, E TUTTI CHE PARLANO DI PARAGONI! BASTA!
              calmino...nn ho mica chiesto ki e + forte fra goku e crili ho fatto un paragone equo....!
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

              Comment


              • #37
                Ma mi spiegate come cazzo ci arriva Yamcha a 650.000????
                Ma dai...non scherziamo....Piu forte di Freezer normale??ma dai....X me Yamcha al massimo arriva 30.000....a esagerare

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                  Ma mi spiegate come cazzo ci arriva Yamcha a 650.000????
                  Ma dai...non scherziamo....Piu forte di Freezer normale??ma dai....X me Yamcha al massimo arriva 30.000....a esagerare
                  be dai sui 200.000 ci arriva se no nn sarebbe neanche sceso in campo contro i cyborg..
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                    be dai sui 200.000 ci arriva se no nn sarebbe neanche sceso in campo contro i cyborg..
                    infatti cmq io la vedo diversamente nei livelli fatti da me e Pane crilin saga di cell 1.500.000


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                      infatti cmq io la vedo diversamente nei livelli fatti da me e Pane crilin saga di cell 1.500.000
                      yamcha 1.500.000>?nn esageriamo..al max 350.000
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                        yamcha 1.500.000>?nn esageriamo..al max 350.000
                        no a crilin 1.500.000,yamcha 1.000.000 e tien 1.800.000 saga di cell


                        Il Miglior Terrestre

                        Comment


                        • #42
                          si vabbe crilin è forte quanto freezer seconda trasformazione ma va....

                          per me i livelli dei terrestri alla fine dello Z non superano i 70.000

                          Tenshinhan: 70.000
                          Crlin: 70.000
                          Yamcha: 35.000
                          Jiaozi: 6.000
                          Yajirobai: 400

                          1 milione e mezzo crilin se lo sogna la notte....su che basi dite che il livello di crilin nella saga di cell è un milione e mezzo...visto che non fa praticamente nulla??
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            si vabbe crilin è forte quanto freezer seconda trasformazione ma va....

                            per me i livelli dei terrestri alla fine dello Z non superano i 70.000

                            Tenshinhan: 70.000
                            Crlin: 70.000
                            Yamcha: 35.000
                            Jiaozi: 6.000
                            Yajirobai: 400

                            1 milione e mezzo crilin se lo sogna la notte....su che basi dite che il livello di crilin nella saga di cell è un milione e mezzo...visto che non fa praticamente nulla??
                            Ke palle con qst paragoni con freezer siete ridicoli!!!Se crilin e gli altri terresrti avessero una forza di 70.000 come dici te nn penso neanke ke sarebbero andati a battersi contro gli androidi e poi in tre anni miglioreranno...sul livello di 1.500.000 ci si può discutere ma almeno nella saga di cell crilin e gli altri a 500.000 ci arrivano!


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • #44
                              allora...
                              1- ridicolo non me lo dici, anche se facevi un discorso generale mi sn cmq sentito chiamato in causa perchè ho fatto il paragone

                              poi spiegami cosa ha fatto di così entusiasmante Crlin in 3 anni per arrivare dai 16.000 di namecc a 500.000?? visto che continua ad allenarsi alla Kame House...lanciando i sassi nell'acqua?...
                              sono pur sempre terrestri e poi dopo il potenziamento dell'anziano saggio, crilin non mi pare che si alleni a super gravità come vegeta...o vada nella stanza dello spirito e del tempo come goku...e gli altri sayan
                              1.500.000 diciamo che è il livello base di goku nella saga di cell...dato che secondo molti il super sayan incrementa la forza x50
                              1.500.000 x 50 = 75.000.000
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                                allora...
                                1- ridicolo non me lo dici, anche se facevi un discorso generale mi sn cmq sentito chiamato in causa perchè ho fatto il paragone

                                poi spiegami cosa ha fatto di così entusiasmante Crlin in 3 anni per arrivare dai 16.000 di namecc a 500.000?? visto che continua ad allenarsi alla Kame House...lanciando i sassi nell'acqua?...
                                sono pur sempre terrestri e poi dopo il potenziamento dell'anziano saggio, crilin non mi pare che si alleni a super gravità come vegeta...o vada nella stanza dello spirito e del tempo come goku...e gli altri sayan
                                1.500.000 diciamo che è il livello base di goku nella saga di cell...dato che secondo molti il super sayan incrementa la forza x50
                                1.500.000 x 50 = 75.000.000
                                allora..
                                1 nn ti ho detto ke 6 ridicolo ho soltanto detto ke il tuo ragionamento era ridicolo..poi porta rispetto sn 4 anni più grande di te

                                Cosa te lo fa pensare ke Crilin rimanga sull isola del genio?!?!?Poi io seguo i livelli di Final Goku grande esperto di DB ke ai terrestri nella saga di cell assegna un livello di almeno 700.000
                                Con un livello di 70.000 criline gli altri sarebbero rimasti a casa,sarebbero stati soltanto di intralcio a gli altri


                                Il Miglior Terrestre

                                Comment

                                Working...
                                X