Scusate la domanda ke forse sembrerà stupida, ma che cosa sono i daizenshuu? cioe sono veramente attendibili visto che sul daizenshuu di un' amico abbiamo letto che il ssj fp è molto + forte del ssj dnd, cosa che ho capito ke è falsa (chiaramente abbiamo tradotto il pezzo dove figurava il "supa saiyajin furu pawa" o qualcosa del genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
daizenshuu
Collapse
X
-
-
il daizenshuu e il libro di akira che riporta tutto sul suo capolavoro le curiosità i livelli ecc...è il tuo amico aveva ragione i ssj full power è + forte del ssj dai ni dankai"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma ke e' il daizenshuu
cmq il fp e' + forte del dnd
Comment
-
a questo punto sono un po confuso sull' altro topic mi hanno dato tutti addosso xkè avevo detto che il fp era + forte (xkè riusciva a mantenere il controllo) del dnd allora mi chiarite le idee?The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioil daizenshu è un'opera del tory dove ci sono raffigurati anke i livelli combattivi di tutti (in dbz) fino alla saga di freezer...cmq è ovvio ke il Full Power sia più forte del San Ni Dankai...il FP è il grado massimo di forza ke può raggiungere un Super Saiyan, l'aspetto non cambia, ma la forza aumenta notevolmente!The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiograzie mistic e trunks
penso che da chiarire ci sia solo che il fp e' + forte del dnd perche e' al pieno potere ssj e lo sfrutta completamente"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiograzie mistic e trunks
penso che da chiarire ci sia solo che il fp e' + forte del dnd perche e' al pieno potere ssj e lo sfrutta completamente
Comment
-
ma non sarai troppo fissato co sto full power tu? XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioma non sarai troppo fissato co sto full power tu? XD
Comment
Comment