a dir la verità pure troppo, ma so fatto così quando nn capisco una cosa continuo a chiederla ke ce devo fa so così?!?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
daizenshuu
Collapse
X
-
allora nn sarebbe meglio rispondermi se quello che ho detto è giusto cioè che il ssjfp è + forte del ssj semplice xk nn è incazzato come il ssj no?The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiorispondete e la farò finita col ssj fp daccordo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioil ssjfp è + forte del ssj xkè rakkiude TUTTE le capacità del super saiyan...è come un'evoluzione del ssj tanto x farti capire...quindi racchiudendo tutte le capacità (rabbia del ssj, velocità del ssj dai ni dankai, forza del ssj dai san dankai) fa il 3 in uno (xD) e così è più forte!The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioguarda appena ho visto il tuo nome sulle risposte pensavo che saremo ricaduti in una lite invece no grazieeeeeeeeeeeee (dico questo xk pensavo ke nn ti ero molto simpatico e che mi avresti insultato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioil ssjfp è + forte del ssj xkè rakkiude TUTTE le capacità del super saiyan...è come un'evoluzione del ssj tanto x farti capire...quindi racchiudendo tutte le capacità (rabbia del ssj, velocità del ssj dai ni dankai, forza del ssj dai san dankai) fa il 3 in uno (xD) e così è più forte!
ps chiedo scusa sopratutto a TrunksLast edited by n17r0; 02 March 2007, 20:37.The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment