ki è il più forte? (topic di protesta xD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leggete! Il Piu' Forte In Assoluto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiola mamma di bulma XD
cmq la gara img l'ha vinta pane
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioah si?! quanti punti erano? ah si 10! madò! ebbravo Pane! (cmq è sul serio + forte la mamma di bulma )
Comment
-
Comment
-
ma come fate a dire ke è + forte la mother of bulma?nn so neanke come ho fatto a votarlaè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggioma come fate a dire ke è + forte la mother of bulma?nn so neanke come ho fatto a votarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioettukenesai?! xDsigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
oh no... ora è scoppiata la moda dei topic di protesta! uff... dai ragazzi, se volete protestare fatelo con il vostro style, non con quello più in voga del momento!
cmq effettivamente trunks ha ragione: raga, hanno stufato i topic "chi è più forte tra...?"sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiooh no... ora è scoppiata la moda dei topic di protesta! uff... dai ragazzi, se volete protestare fatelo con il vostro style, non con quello più in voga del momento!
cmq effettivamente trunks ha ragione: raga, hanno stufato i topic "chi è più forte tra...?"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioio ho votato balzar pensa un pò
Comment
Comment