Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ChI nOn MuOrE .....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ChI nOn MuOrE .....

Gogeta 79..... Come stai .... vedo che il sito prosegue bene....
    Chibi Goku.... Come te la passi .... e da tanto che non ci vediamo ...
    Lord AxL ..... Come va la vita ... e tua madre ......
    Spero che stiate tutti bene.....
    ........ io ...... bhe .... diciamo che io .....

STO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! NON VI SARETE MICA SCORDATI DEL VOSTRO MEGA AMICO MIKIO VERO !!!? Sono passati un sacco di mesi da quando mi avete esiliato da qui .... Spero che ora possiamo avere una convivena piacevole e pacifica....

mi ero scordato di te,cacchio...

Comment

Originariamente Scritto da Mikio
      Gogeta 79..... Come stai .... vedo che il sito prosegue bene....
      Chibi Goku.... Come te la passi .... e da tanto che non ci vediamo ...
      Lord AxL ..... Come va la vita ... e tua madre ......
      Spero che stiate tutti bene.....
      ........ io ...... bhe .... diciamo che io .....

STO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! NON VI SARETE MICA SCORDATI DEL VOSTRO MEGA AMICO MIKIO VERO !!!? Sono passati un sacco di mesi da quando mi avete esiliato da qui .... Spero che ora possiamo avere una convivena piacevole e pacifica....

E' tornato

Mwha prevedo che ci sara da ridere

Comment

Sei mancato tantissimo a tutti.
        Io non so come ho fatto a vivere fino ad adesso senza di te

Comment

ma ciao Mikio!!!! cmq non è poi così tanto che manchi, saranno un paio di mesi :P cmq BENTORNATO

Comment

Grazie mille ragazzi !! Sono contento che non abbiate più rancore verso i miei confronti ... Infondo siamo sinceri ... non avevo fatto niente di male .... Avevo solo riso e sbeffeggiato Il lord e tutti gli admin ....
            Sono un angioletto....

Comment

Io credo che come inizio non c'è male.....se i impegni è possibile che nelle prossime ore faccia la stessa fine che hai fatto anche sul vecchio forum.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non mi ricordo di te Mr. Dick ops.. Bix chi sei ?? Cmq Chibi ... mi sembra così a prima vista che in questi mesi ti sei rinstronzito parecchio !! Sarà per il nuovo avatar ma a me piaceva più quello di Inu ..

Comment

AHAHAHAHAHAHAH.

Sei spassosissimo....ci pensi la notte a queste battute o ti vengono spontanee ???
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credo che alcuni ban dovrebbero durare a vita
                    sigpic

Comment

Mikio, mia madre è qui a casa....mi piacerebbe poter pensare lo stesso della tua....
                      Cmq meglio che tagli subito prima che ricominci come l'altra volta..
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mikio
                        Non mi ricordo di te Mr. Dick ops.. Bix chi sei ?? Cmq Chibi ... mi sembra così a prima vista che in questi mesi ti sei rinstronzito parecchio !! Sarà per il nuovo avatar ma a me piaceva più quello di Inu ..
                        cominciamo bene....
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Lord cosa hai fatto !!!? Dove é la tua mitica figurina di Lord Vater !!? Non sei più te !!
                          P.S. per Mr Bix : Quelle battute me le ha suggerite tua sorella ... quindi possiamo dire che mi vengono quando sono a letto si ... Fanno ridere vero ?

Comment

e pensare ke nel topic di db mi stavi gia piu simpatico

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                              e pensare ke nel topic di db mi stavi gia piu simpatico
                              dopo avergli detto qst credo proprio ke cambierà
                              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Working...
                              X