Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ChI nOn MuOrE .....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mikio
    NOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Lord cosa hai fatto !!!? Dove é la tua mitica figurina di Lord Vater !!? Non sei più te !!
    P.S. per Mr Bix : Quelle battute me le ha suggerite tua sorella ... quindi possiamo dire che mi vengono quando sono a letto si ... Fanno ridere vero ?
    Troppo !!!!
    Aspetta che chiamo qualche amico così fai ridere anche loro. Per inciso, mia sorella è morta un mese fa quindi ....
    Sei talmente stupido che non ti rendi neanche conto quando è arrivato il momento di semtterla. Mi dispiace per te.... credo che di questo passo ti aspetti una vita molto triste.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

devo dire che sei durato tanto senza passare alle solite offese
      Comunque l'avatar di inu non posso metterlo, per quello che l'ho cambiato

Comment

Mikio!!!!!!!

Finalmetne eccolo di ritorno!!!
        Ora finalmene ho una ragione per venire sul forum... chiudere i suoi topic !!!!

Sì Sì Sì!!!!!

Evviva^____^

Mikio the banned... la mia ragione di vita

Comment

Su su su .... Non vogliamo mica rincominciare ....
          Adesso confido che siamo tutti maturati e siamo più responsabili di mesi orsono ...
          E POI QUALCUNO DICA AL LORD CHE MI HA COPIATO L'AVATAR !!

Comment

appunto...allora comincia col piantarla....altriemnti la possibilità che questo sia il tuo ultimo post inizia ad essere piuttosto alta.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              appunto...allora comincia col piantarla....altriemnti la possibilità che questo sia il tuo ultimo post inizia ad essere piuttosto alta.

crunch crunch pop corn e patatine! Si assiste al match Mr. Bix il robottone galattico e Mikio l'uomo capace di sparare fango su tutto e tutti a 300 km all'ora!
              L'Uomo Gatto Vive!
              http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
              WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Sir Double M
                [quote:7784838570="Mr bix"]appunto...allora comincia col piantarla....altriemnti la possibilità che questo sia il tuo ultimo post inizia ad essere piuttosto alta.

crunch crunch pop corn e patatine! Si assiste al match Mr. Bix il robottone galattico e Mikio l'uomo capace di sparare fango su tutto e tutti a 300 km all'ora! [/quote:7784838570]

Ma che non becca nessuno....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  [quote:ed89041dbf="Sir Double M"][quote:ed89041dbf="Mr bix"]appunto...allora comincia col piantarla....altriemnti la possibilità che questo sia il tuo ultimo post inizia ad essere piuttosto alta.

crunch crunch pop corn e patatine! Si assiste al match Mr. Bix il robottone galattico e Mikio l'uomo capace di sparare fango su tutto e tutti a 300 km all'ora! [/quote:ed89041dbf]

Ma che non becca nessuno....[/quote:ed89041dbf]

Lo posso prende per il culo pure io senza che me bannate lord ? dai che c ho voglia di litigare

Comment

Crilin ... ma chi vuoi prendere per il culo ... . cmq ... PERCHE' OGNI VOLTA CHE VENGO QUI DOBBIAMO LITIGARE SIETE PROPRIO DEI CATTIVONI !! IO VORREI ESSERE VOSTRO AMICO !!

Comment

Crilin ... ma chi vuoi prendere per il culo ...
                      te

[/quote]

daicome i vecchi tempi

Comment

Adesso sono una persona migliore ... Dio ha riempito i miei vuoti ...

Comment

Adesso sono una persona migliore ... Dio ha riempito i miei vuoti ...
                          sese gia quella firma ( e' vecchia almeno si fantasioso ) afferma il contrario

Comment

Se non rieci a capire la profondità della mia firmi sono affari tuoi ...
                            P.S. pregherei il grande LORD di smetterla di tagliare i miei messaggi ...

Comment

ma queste geniali figure una volta nn c'erano

Comment

Se non rieci a capire la profondità della mia firmi sono affari tuoi ...
                                P.S. pregherei il grande LORD di smetterla di tagliare i miei messaggi ...
                                Mi dispiace ma non è stato lui a tagliarti i messaggi. La legge è uguale per tutti te compreso. Tu continua ad insultare gli utenti del forum e vedrai che ne troverai tagliati parecchi.
                                MrBix

Comment

Working...
                                X