siccome io nel disegnare sono negato, sto cercando qualcuno che mi potrebbe dare una mano a disegnare il personaggio della mia fan fic,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi mi può dare una mano?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMi disp ma io ho 3 in disegno...Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosarei felice di aiutarti.......se lo desideri.............Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioqualcuno di voi può chiederlo a videl 90, ho visto i suoi disegni e sono magnificisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ti darei una mano pure io, però ho lo stesso motivo di Videl90:quel dannato fumetto mi sta massacrando di lavoro... però magari stai all'occhio...qualcosa potrei combinare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiomagari!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiose mi dici come e il tuo personaggio potrei farti qualche schizzo.............
la ff si chiama another futureFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMi disp ma io ho 3 in disegno...
Comment
Comment