Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macromedia Shockwave...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Macromedia Shockwave...

Ho appena scaricato i 3 giochi della Cartoon Network dal vostro sito....

Ed ecco a voi un gioco direttamente "rippato" da Cartoon Network... molto semplice (ci ho messo pochi attimi per capire come funziona) e davvero carino, se volete passare qualche istante in allegria e spensieratezza!
    Il suddetto gioco è programmato completamente in Macromedia Shockwave... ma non preoccupatevi, perché nel caso vi mancasse questo software, vi sarà fatto scaricare e si installerà automaticamente!
    non ho questo programma....dove è reperibile?
    Ho visto sul sito www.shockwave.com ma non l'ho trovato....Ciao e fatemi sapere.....
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

in teoria dovrebbe auto avviarsi l'installazione

e che tu non lo abbia trovato sul sito ufficiale della macromedia mi pare moooooollllltttoooooo strano

here it is http://www.macromedia.com/software/shockwaveplayer/

qui ci sta il download del programma che ti serve ^_^

Comment

Sei un mito Ellen....
      Si è autoinstallato il programma....ma nn so dove lo ha messo.... ....come devo fare per far partire il gioco?

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
        Sei un mito Ellen....
        Si è autoinstallato il programma....ma nn so dove lo ha messo.... ....come devo fare per far partire il gioco?
        Non ce lo hai Sherlock, Vegeta?....

Kabu.
        sigpic

Comment

Allora?
          Non c'è nessuno che mi vuole aiutare?
          Come devo fare ragazzi x giocare ai giochi di Macromedia Shockwave?
          Ho installato e tutto e ora?

x Kabu:

Comment

Allora... basta far partire il file del gioco con Internet Explorer e... enjoy!
            A girl and a fight and will be alright!

Comment

grazie gogeta ho visto i giochi e mi sono piaciuti anke se nn erano eccezzionali....divertente il pong di db....
              cmq è un vero peccato che questi giochi partono x forza restando online....nn c'è nessun modo per farli partire dal pc senza stare connesso?

Comment

Accontentati... Che tu al meno li puoi far partire... .

Kabu.
                sigpic

Comment

appena 3 giochi? ma se ho giocato a quelli di dragonball e ne ho visto almeno 10... bho devo guardare cmnq e' una fortuna ke su dba si possano scargare.... di solito t obbligano a giocare online... il mio pref. e' mission to namek sapete qual è?

ah cmnq nn si puo' xke' sfruttano il sito di cartoonnetwork.nl e quindi nn si puo' far niente, li hanno creati loro ma nn si possono downloaddare direttamente

Comment

Working...
                  X