freezer sta bn da cattivo e a mio parere lo dovevano mettere cm nemico finale d dragon ball z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Freezer...buono!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiofreezer sta bn da cattivo e a mio parere lo dovevano mettere cm nemico finale d dragon ball z
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioinfatti il tory voleva fermarsi a freezer
trunks
cell
majinbu-majin vegeta
vegeta ssj
goku ssj 3
kaioscin
e il gt.......no forze questo era meglio nn vederlo..................sigpic
Comment
-
avrei messo majin bu cm il nemico + debole xkè è stupido e verso la fine di dragon ballz si vritrova la reincarnazione di majin bu + forte d freezer e così continua dragon ballsigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
no dai ti prego!!!ke visione orribile quella di freezer buono....magari anke con indosso abiti terrestri XDno no....molto meglio da cattivo
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio+ bello il finale del gt: il flasch-back di tutte le avventure di goku e con la scritta di fine............sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da revoltman Visualizza Messaggioah si nn sapevo del flash back alla fine
com'e?
è molto commovente secondo me....tutte le volte ke lo vedo mi viene la pelle d'oca:°°)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Dragonball GT fa ribrezzo....Toriyama nel Manga fa capire che avrebbe voluto far prosegire Dragonball Z...Ma che però al momento voleva un po di pausa...Non era finito x Toriyama...
Poi probabilmente è statom corrotto dai soldi e ha rinunciato a concludere personalmente la sua storia...FACENDOLA FINIRE A QUEGLI SCEMI INSULSI SQUALLIDI BUONI A NIENTE DELLA TOEI ANIMATION
Comment
Comment