mahhhhhhh i livelli di combattimento mi sanno tanto di roba poco affidabile...cmq se jamcha batte il tipo(nn pai ku ahn ma il grosso biondo) nell aldilà ke ha 1 livello di almeno il milione mi pare strano ke krilin nn c arrivi...(contanto ke krilin è sicuramente piu forte di jamcha visto ke lo dice lui stesso al torneo tenkaichi prima di majin bu..)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crilin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio5 pt!!!!!!!
dovrebbe arrivarci si al milione
Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggiomahhhhhhh i livelli di combattimento mi sanno tanto di roba poco affidabile...cmq se jamcha batte il tipo(nn pai ku ahn ma il grosso biondo) nell aldilà ke ha 1 livello di almeno il milione mi pare strano ke krilin nn c arrivi...(contanto ke krilin è sicuramente piu forte di jamcha visto ke lo dice lui stesso al torneo tenkaichi prima di majin bu..)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioQuoto!
sisi fai bene xD W la sincerità! meglio essere bohosi ke sbajare di brutto bella scelta xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioSecondo me al 1.000.000 non ci arriva assolutamente mai....Vi ricordo che Freezer dopo la 1° trasformazione ha 1.000.000...Toriyama non considera assolutamente infimo il livello di 1.000.000...è impossibile che arrivi ad 1.000.000 a mio parere...Secondo me al massimo supera il livello d Ginyu..120.000
Motivo: terminata la serie di Freezer Crilin ha 13.000.....
Continua ad allenarsi prima di Cell ma dopo che si sposa con C18 rallenta molto...
Come fa ad arrivare da 13.000 a 1.000.000 senza effettuare alcun allenamento particolare???Non è mica un sayan...è un Terrestresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment