Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mahhhhhhh i livelli di combattimento mi sanno tanto di roba poco affidabile...cmq se jamcha batte il tipo(nn pai ku ahn ma il grosso biondo) nell aldilà ke ha 1 livello di almeno il milione mi pare strano ke krilin nn c arrivi...(contanto ke krilin è sicuramente piu forte di jamcha visto ke lo dice lui stesso al torneo tenkaichi prima di majin bu..)

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      5 pt!!!!!!!
      dovrebbe arrivarci si al milione
      beato ki verrà nella mia razza alla seconda edizione

Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggio
      mahhhhhhh i livelli di combattimento mi sanno tanto di roba poco affidabile...cmq se jamcha batte il tipo(nn pai ku ahn ma il grosso biondo) nell aldilà ke ha 1 livello di almeno il milione mi pare strano ke krilin nn c arrivi...(contanto ke krilin è sicuramente piu forte di jamcha visto ke lo dice lui stesso al torneo tenkaichi prima di majin bu..)
      quoto alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
        bho!!!
        Quoto!
        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
          Quoto!

sisi fai bene xD W la sincerità! meglio essere bohosi ke sbajare di brutto bella scelta xD

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
            Secondo me al 1.000.000 non ci arriva assolutamente mai....Vi ricordo che Freezer dopo la 1° trasformazione ha 1.000.000...Toriyama non considera assolutamente infimo il livello di 1.000.000...è impossibile che arrivi ad 1.000.000 a mio parere...Secondo me al massimo supera il livello d Ginyu..120.000

Motivo: terminata la serie di Freezer Crilin ha 13.000.....
            Continua ad allenarsi prima di Cell ma dopo che si sposa con C18 rallenta molto...
            Come fa ad arrivare da 13.000 a 1.000.000 senza effettuare alcun allenamento particolare???Non è mica un sayan...è un Terrestre
            quoto... credo che Crilin al massimo raggiunga 100.000- 200.000!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Bha... 250.000 per essere buono !!!

Comment

si...quoto
                dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Working...
                X