Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova ff/ Another future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mia nuova ff/ Another future

    questa ff parla di Gohan nel futuro di Trunks se fosse riuscito a battere gli androidi

    Capitolo uno: La Terra è di nuovo in pericolo!
    “Maestro Gohan...” Disse Trunks con aria pensierosa, “Si Trunks dimmi cosa c’è, cosa hai ti vedo strano” “ è solo che sono preoccupato per il nostro pianeta…”
    “Di che ti preoccupi! Ora che abbiamo sconfitto i cyborg non abbiamo che da divertirci!”
    disse Gohan per tirare su il morale a Trunks, “Qualche volta percepisco un aura negativa nelle vicinanze, molto più forte di quella dei cyborg…”
    “Ma cosa dici Trunks! Sono sicuro che sarà la tua immaginazione, ora alleniamoci dai!”
    Così dicendo andarono ad allenarsi in un posto isolato, ma non si erano accorti che qualcuno li osservava.
    “Dai Trunks mettici più grinta!” disse Gohan ironicamente, “Maestro Gohan l’avverto sono migliorato in questi giorni!” ma nel frattempo qualcuno li osservava acutamente…
    “Maestro Gohan percepisco di nuovo quell’aura!” “ Hai ragione la sento anch’io!”
    Appena finito di pronunciare la frase un onda di ki si scaglio contro Trunks,
    “Trunks noooo!” “ Non si preoccupi maestro gohan sto bene…” “Non dire fesserie c’è la fai a volare” disse Gohan con preoccupazione “Si, almeno credo…” Allora vai di corsa a casa qui ci penso io!”
    Così Trunks volò via verso casa, ma non era del tutto convinto perché quella onda di ki era molto potente anche se lanciata a una potenza molto bassa.
    Nel frattempo Gohan cercava di capire da dove veniva quell’aura pazzesca “Esci fuori chiunque tu sia!”
    Senza farsi attendere troppo un essere usci fuori da un cespuglio “Salve Gohan, era tanto che aspettavo questo momento!” “Chi sei, e come fai a conoscere il mio nome!”
    “Il mio nome è Drakan, e sono il re del pianeta Urzan, questi ultimi tempi ti ho osservato negli allenamenti con quel ragazzo, così ho appreso il tuo stile di combattimento, ora ti sarà difficile battermi!” Drakan era un essere con una corporatura ben piazzata, la pelle rossa e i capelli blu, ed aveva una forza superiore a quella dei due cyborg messi insieme.
    “Ma cosa vuoi!” disse Gohan con aria preoccupata “Purtroppo il mio pianeta è stato distrutto e ho intenzione di impadronirmi del vostro, sai la Terra è molto simile al mio e credo che sia perfetto per ricostruire la mia civiltà!”.
    Gohan dopo aver sentito queste parole si scaglio contro Drakan con una velocità pazzesca, ma venne colto di sorpresa con un pugno in pieno stomaco “Tutto qui! Se la tua forza è così debole non hai molte speranze di vincere!” “Ora ti dimostro la mia potenza!” appena finito di parlare si trasformò in SSJ!
    “Vediamo ora come te la cavi!” Drakan lancio una raffica di onde ki contro Gohan ma il nostro eroe riuscì a deviarle tutte, “devo dire che oltre al tuo aspetto anche la tua forza è cambiata notevolmente, ma non riuscirai mai a resistere a questo!” senza aspettare Drakan iniziò a trasformarsi, una luce fortissima lo avvolse, dopo l’abbaglio Gohan vide un essere mostruoso, il suo corpo era diventato tre volte più grande, i suoi capelli erano diventati una chioma di fuoco, ed una aura fiammeggiante lo avvolgeva.
    Nel frattempo Trunks avverti quell’aura spaventosa, così decise di andare da balzar a prendere alcuni senzu, nel caso non Gohan dovesse perdere troppa energia.
    Lo scontro tra i due guerrieri era incessante, inoltre Gohan era in difficoltà perché Drakan riusciva a prevedere ogni sua mossa, appena Trunks arrivo rimase di colpo nel vedere con quale essere stava combattendo il suo maestro, il suo coraggio impavido lo spinse ad aiutare Gohan, così senza aspettare un secondo di più si trasformo in SSJ ed accorse in suo aiuto, ma non sapeva che questo era già stato calcolato da Drakan in fatti aumento notevolmente la sua aura, spazzando via Gohan e si diresse contro il povero Trunks che cadde a terra in fin di vita a causa di un colpo tremendo.
    “Dentro Gohan si risvegliò una forza che non aveva mai provato, stava provando una rabbia incredibile così si trasformò nel SSJ2, “Ora la pagherai per quello che hai fatto a Trunks!”, ma questa potenza sarebbe bastata a tener testa al tremendo mostro…
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  • #2
    Capitolo due: la vera forza di Drakan
    Ormai il combattimento tra i due guerrieri è arrivato a livelli straordinari, nel frattempo Trunks con le ultime forze rimaste cerca di prendere un senzu dalla tasca “De…ee..vo ri..uscir..ci il mae…stro ha biso..gno di me!” Appena riprese le forze si scaglia contro Drakan, “ Bene se voi combatterete in due dovremmo essere alla pari!” Così Drakan decise di usare una delle sue tecniche speciali la tecnica della duplicazione famosa nel suo pianeta “Dovete sapere che noi del pianeta Urzan siamo famosi per la nostra capacita di duplicarsi, ora ve la mostro!” Drakan comincio ad assumere una strana forma fino a quando… un altro essere uguale a lui prese vita “C…cosa! Come è possibile!”
    Disse trunks con un’aria terrorizzata.
    “Bene ora che siamo pari possiamo ricominciare!” neanche dandogli il tempo di preparasi i due malvagi guerrieri attaccarono i nostri eroi con una violenza pazzesca, scagliandoli in mezzo alle rocce. “Trunks forse questa volta ci lasciamo la pelle…”, “Maestro Gohan non deve dire cetre cose! Sono sicuro che ce la faremo!” detto ciò Gohan aiuto Trunks ad alzarsi, ma il perfido Drakan aveva un piano in mente “Fatemi capire più vi arrabbiate più aumentate la vostra potenza, bene! Ora voglio divertirmi!” detto ciò lancio un onda gigantesca verso la città creando un cratere gigantesco e radendo al suolo la città
    “Mamma nooo! Come hai potuto essere maledetto ora la pagheraiiii!”
    Trunks in quel momento rilasciò una potenza superiore a quella di Gohan diventando anche lui un SSJ di secondo livello!
    Trunks gli sferro una ginocchiata pazzesca, poi prese il clone lanciandolo addosso all’originale,
    “Prendi questo! BURN ATTACK!” Drakan alla vista di quell’onda gigantesca non seppe cosa fare.
    “Finalmente ce l’hai fatta Trunks!” “Ma purtroppo le sfere del drago non posso resuscitare le nostre madri!” “Hai ragione… che razza di farabutto, uccidere senza motivo tutta quella povera gente…”
    Ma nel frattempo all’interno del corpo senza vita di Drakan stava accadendo qualcosa di terribile…
    Anzi di terrificante, il cadavere si stava ricomponendo piano piano, appena finito di ricomporsi attacco Gohan alle spalle trafiggendolo in pieno petto! “Maestro Gohan!” il povero Gohan colpito alle spalle dall’infido mostro non poté fare nulla “Così la paghi, razza di impertinente! Ora manchi solo tu! Hahahaha!”
    <<Dannazione non riesco a percepire la sua aura>> “Ora la pagherai per tutto il male che hai compiuto!” Drakan gli sferro un serie di pugni velocissimi, seguita da un onda d’energia potentissima. “Da solo non vali niente, senza il tuo maestro che ti guida non hai speranze!”
    Trunks a quelle parole si infuriò a tal punto da arrivare al livello del SSJ3 << Cosè quest’aura gigantesca che sento dentro di me, e perché mi sono cresciuti i capelli? Ma certo, devo aver scoperto il terzo livello del super sayan! Ora quel farabutto la pagherà , ma devo sbrigarmi Gohan per fortuna non è morto però sento la sua aura svanire lentamente!>>
    “Ora che ti sono cresciuti i capelli non penserai di potermi battere, inoltre ho scoperto di poter resuscitare!” a quelle parole Trunks si senti gelare il sangue nelle vene, non solo poteva duplicarsi, ma poteva persino resuscitare, “Troverò il modo di farti fuori anche se ne andrà della mia vita!”
    Trunks si scaglio contro Drakan ad una velocità enorme, assetando gli una ginocchiata in pieno stomaco, subito dopo gli diede una serie di calci e pugni in faccia scagliandolo a terra, esenza dargli un attimo di tregua lo lancio a terra lanciando una immensa serie di onde ki, la sua rabbia cresceva a dismisura, ogni colpo che infliggeva al nemico la sua fame di vendetta saliva sempre di più, stava combattendo come un vero sayan! “Ti è bastato! Lo so che sei ancora vivo esci fuori!”
    Quando Trunks vide Drakan non volle credere a quello che stava succedendo Drakan aveva cambiato aspetto, ora la sua pelle era diventata blu, e la fiamma intorno hai capelli era diventata più lunga simile alla capigliatura del SSJ3 “Ti ricordo che io posso assimilare lo stile di combattimento dei miei avversari in pochi secondi!” Trunks se lo ricordava bene ormai sapeva già usare alla perfezione lo stile di Gohan e non ci avrebbe messo tanto ad imparare quello di Trunks SSJ3.
    Il destino del mondo è ormai perso, Trunks ce la farà a sconfiggere Drakan…
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

    Comment


    • #3
      Capitolo tre: Il ritorno dei guerrieri Z
      Alla vista di Drakan che cambiava aspetto Trunks si paralizzo, non sapeva cosa fare, anche se non riusciva più a percepire la sua forza sapeva che era salita di molto, forse era superiore alla sua, non gli rimaneva che scoprirlo…
      “E ora pivello cosa hai intenzione di fare, ancora non lo hai capito non puoi sconfiggermi io sono troppo forte per te!” Drakan fulminò con uno sguardo Trunks, il quale senti gelarsi il sangue nelle vene ma non fece in tempo a reagire che si trovò Drakan “Addio pivello!” Trunks vedendosi Drakan pronto a lanciargli un’onda di ki davanti alla faccia non seppe cosa fare << Non posso mollare ora…>> ma ad un tratto…
      “Lascia stare mio figlio!” Vegeta tiro un calcio in pieno volto al nemico, “Stai bene figliolo!”
      Trunks alla vista del padre rimase stupito “Padre…”( Trunks non conosceva direttamente suo padre, ma aveva visto delle foto con Bulma) ma ad un tratto Trunks senti un’altra voce “Trunks corri dammi un senzu” Trunks non seppe riconoscere quella voce, poiché non aveva mai conosciuto Goku! “Fai come ti dice!” Trunks si fido delle parole del padre, così tiro l’intero sacchetto a Goku,
      così si reco con fretta da Gohan “Tieni prendi questo”Gohan appena riprese le forze, non poté credere a ciò che vedeva, finalmente dopo tanti anni rivedeva suo padre, ma un’altra persona inaspettata apparve… “Gohan alzati, dobbiamo aiutare Trunks non può farcela da solo anche al terzo stadio del SSJ!” Ancora più stupito nel vedere il suo amico Piccolo si alzò dicendo “Non immaginate quanto sia alta… Ma la cosa peggiore che non possiamo percepire più la sua aura,
      non sappiamo come ma è resuscitato, ora è una specie di morto vivente e quindi non ha aura…”
      “Cosaaaa!” risposero tutti con aria stupita “Ma dove è andato!” “Eccomi!” Drakan si scaglio contro Vegeta che cadde al suolo tramortito “Padreee!” Trunks si scagliò con una testa nello stomaco di Drakan ma l’effetto non fu quello desiderato… la testa di Trunks si conficco nello suo stomaco, ma non poteva più uscire, lo stavo soffocando lentamente “ Ora arrivo” Gohan e gli altri si scagliarono contro Drakan cerca di liberare Trunks ma i vari attacchi non ebbero alcun effetto su di lui, non solo lo stava soffocando ma stava assorbendo l’energia di Trunks “Si…siiii! La potenza di questo ragazzo è grandiosa peccato che non sappia usarla! HAHAHAHA!” Appena finito lanciò il corpo senza vita del povero Trunks a terra, ma qualche attimo prima Vegeta aveva ripreso conoscenza, ed alla visto di quello spettacolo di morte, nella mente del Sayan apparve una sola parola, vendetta!
      “Tu hai ucciso mio figlio, l’unica persona dopo Bulma per cui ho provato dei sentimenti d’affetto… Devi morireeee!” Nessuno lo sapeva, neanche Goku, Vegeta nell’aldilà aveva scoperto il secondo livello del SSJ grazie a duri allenamenti a cui si era sottoposto, lo aveva tenuto nascosto a Goku perché voleva sorprenderlo in un combattimento, ma il dolore che stava provando lo spinse al limite delle sue forze, persino Gohan si spavento a quella manifestazione di potenza, anche se era il SSJ2 era persino più forte di Trunks al terzo stadio. “Drakan la pagherai per ciò che hai fatto per aver ucciso la mia famiglia!” vegeta Lanciò una serie di onde ki, dopo di ché con una serie di calci e pugni, seguita da una ginocchiata in pieno stomaco,”Devo dire che sei più forte di quanto pensassi…” ma Drakan era nettamente più forte di lui, a questo punto gli mise una mano al collo e incominciò a soffocarlo “Lasciami…razza di BABBEO!” Vegeta gli lanciò un calcio in faccia mandandolo contro una montagna “Che perdente…” Vegeta abbassò la guardia credendo averlo messo fuori gioco per un po’, ma Drakan stava aspettando il momento giusto per attaccare tra le macerie “Vegeta stai attento, non credo che quel mostro sia andato k.o. per un calcio, a quanto pare è più temibile di quanto ci aspettassimo…” “Tu stai zitto muso verde, tanto sei inutile qui, porta il corpo di Trunks al palazzo del supremo, non voglio che vada distrutto nel combattimento nel caso quell’essere!” “guarda tu che razza di impertinente! Io vado allora…” nel frattempo Drakan stva architettando un piano nelle macerie…
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

      Comment


      • #4
        molto carina
        xo nn è mejo se posti un capitolo al giorno!!

        Comment


        • #5
          li avevo postati ma &#232; stato tolto il topic, e ora l'ho rimesso
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

          Comment

          Working...
          X