Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è x voi il vero protagonista di dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, dovete però anche tener conto che, come dice il titolo questo è il cartone delle sfere del drago, non propriamente di goku. Goku ha solo contribuito a dare al cartone animato lo stile fondato sul combattimento, perchè da quello che suggerisce il titolo poteva essere un cartone qualunque, non centrato per forza sul combattimento.
    In definitiva penso che goku e le sfere del drago si completino a vicenda dando al cartone lo stile combattivo e di suspance.

Shenron invece è da eliminare definitivamente perchpè le sfere potevano esaudire i desideri anche da sole, senza l'aiuto di un drago.

Voi direte perchè allora sfere del drago? perchè potrebbe derivare da una leggenda oppure è un nome che il primo scopritore ha datto a queste sfere con le stelle.
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

x me e' goku!!
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Mah, Goku sicuramente
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Io dico Goku
          sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

gokuuuuuuu....in db le 7 sfere sn importanti (principali) ma dalla fine di db(1) perdono progressivamente importanza...e alla fine in dbz diventano di contorno quasi..(anke se rivivono tt la terra almeno 2 volte...)

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              beh, dovete però anche tener conto che, come dice il titolo questo è il cartone delle sfere del drago, non propriamente di goku. Goku ha solo contribuito a dare al cartone animato lo stile fondato sul combattimento, perchè da quello che suggerisce il titolo poteva essere un cartone qualunque, non centrato per forza sul combattimento.
              In definitiva penso che goku e le sfere del drago si completino a vicenda dando al cartone lo stile combattivo e di suspance.

Shenron invece è da eliminare definitivamente perchpè le sfere potevano esaudire i desideri anche da sole, senza l'aiuto di un drago.

Voi direte perchè allora sfere del drago? perchè potrebbe derivare da una leggenda oppure è un nome che il primo scopritore ha datto a queste sfere con le stelle.
              concordo! infatti prima di leggere il tuo intervento ho votato le sfere e questo vale 3 punti! e gli androidi a 41!

Comment

io ho votato goku, ma anche le 7 sfere sono importanti perchè il titolo si ispira a loro e poi senza di loro goku non avrebbe incontrato bulma e di seguito la storia non si sarebbe sviluppata.schenron invece non credo sia tanto importante

Comment

Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggio
                  io ho votato goku, ma anche le 7 sfere sono importanti perchè il titolo si ispira a loro e poi senza di loro goku non avrebbe incontrato bulma e di seguito la storia non si sarebbe sviluppata.schenron invece non credo sia tanto importante
                  e allora xkè non hai votato le sfere?

Comment

all inizio sn importanti le sfere del drago ma poi perdono sempre piu importanza....nn credo siano da considerare protagoniste dell intera serie, ma forse solo della prima versione di db..

Comment

ovviamente goku..........
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggio
                        all inizio sn importanti le sfere del drago ma poi perdono sempre piu importanza....nn credo siano da considerare protagoniste dell intera serie, ma forse solo della prima versione di db..
                        nahh nel Z + ke altro servono a far resuscitare ki viene ucciso xD ma sn cmq fondamentali sennò goku vs raddish moriva e addio db

Comment

Originariamente Scritto da GIAN SS3
                          chi è x voi il vero protagonista di dragonball?
                          SECONDO ME è IN ASSOLUTO GOKU(CHE FIGO)........
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          ATTENTO!!!!

THE POWER!!!

Comment

Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggio
                            quoto!

Comment

Goku Di Certo!!!!

ESISTE UN LIMITE, VOGLIO RAGGIUNGERLO X POI SUPERARLO.

Comment

ma il protagonista è certamente goku!
                                magari nella prima saga si potrebbe pensare alle altre 2 (anche se...)
                                ma nelle altre non c'è nessun dubbio... goku domina!!
                                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                                X