Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida su come mettere un'immagine alla pagina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La volete pianter di avercela cn lui? Ma vi sentite cs fiki a prenderlo in giro? Guardate ke fate solo la figura dei perdenti! -.-
    NN sapeva ci fosse già e ha fatto un topic giuda, punto! Molte new entry nn guardano la FAQ, ma se hanno un problema, come il mettere le immy e simili, farebbe loro comodo una semplice guida!
    NN siete nati imparatoi neppure voi, qualkuno le cose ve le avrà siegate, o appena siete nati sapevate già cm mettere le immy in questo forum?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      vincenzopan sta volta hai superato te stesso! bravo, sta volta non ho proprio nulla da ridire sul tuo topic! peccato che finirà presto nel dimenticatoio...
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        vincenzopan sta volta hai superato te stesso! bravo, sta volta non ho proprio nulla da ridire sul tuo topic! peccato che finirà presto nel dimenticatoio...
        forse si
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #19
          ecco dovete cliccare dove ho cerchiato:

          poi si aprirà questo quadretto dove sta il rettangolo e li dovete incollare il link:
          il gioco è fatto.
          cmq lo dovete cancellare http://
          Last edited by vincenzopan; 12 March 2007, 21:31.
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #20
            bravo vincè.Ci vuole una bella rinfrescatina per i nuovi arrivati...
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • #21
              ringrazio a tutti grazie!
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #22
                bravo x il topic!!!cmq sbagliate a prenderlo sempre in giro.... mettetevi nei suoi panni!! se ogniuno, ogni 30 secondi ti si apiccica dicendoti nn capisci niente, le tue ff fanno sckifo ecc.... a voi piacerebbe??? sinceramente io proprio nn lo sopporterei!!! nn so come abbia fatto a sopportarvi tutto sto tempo... boh, io nn vi capisco...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                  bravo x il topic!!!cmq sbagliate a prenderlo sempre in giro.... mettetevi nei suoi panni!! se ogniuno, ogni 30 secondi ti si apiccica dicendoti nn capisci niente, le tue ff fanno sckifo ecc.... a voi piacerebbe??? sinceramente io proprio nn lo sopporterei!!! nn so come abbia fatto a sopportarvi tutto sto tempo... boh, io nn vi capisco...
                  OT approposito: nn cominciate a dire <<è arrivato il leccaculo>> o altre cose del genere altrimenti dimostrerete di essere proprio persone infantili... fine OT

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                    bravo x il topic!!!cmq sbagliate a prenderlo sempre in giro.... mettetevi nei suoi panni!! se ogniuno, ogni 30 secondi ti si apiccica dicendoti nn capisci niente, le tue ff fanno sckifo ecc.... a voi piacerebbe??? sinceramente io proprio nn lo sopporterei!!! nn so come abbia fatto a sopportarvi tutto sto tempo... boh, io nn vi capisco...
                    giusto giusto hai proprio ragione

                    Comment


                    • #25
                      grazie a tutti!!!!!
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #26
                        scusate doppio post,per chi non capisse niente mo metto la pagina dove si mette il sito:


                        poi dopo questo la stessa cosa con l'immagine copiate il link e lo incollate al rettangolo.
                        Last edited by vincenzopan; 03 March 2007, 10:34.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #27
                          Ora guardo al guida grazie!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da vinci Visualizza Messaggio
                            Ora guardo al guida grazie!
                            prego ecco uno che vuole guardare la guida
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #29
                              se si può modificare il titolo(mi rivolgo ai MOD)vorrei che fosse guida su tutto tranne per mettere l'avatar e la firma.
                              oltre a questo metto come modificare il profilo e tutto il resto:
                              per mettere il profilo fate questo procedimento:

                              poi:

                              poi ci sono le indicazioni
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • #30
                                Ha fatto benissimo...Master 93 rompi il cazzo di continuo..ma aprilo te un topic inteligente...Che ancora non l hai fattto

                                Comment

                                Working...
                                X