se goten raggiunge il ssj2 quando lo raggiunge
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goten ssj2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionon lo raggiunge ...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionè trunks nè goten lo raggiungo...solo goku e vegeta(ma nella mia ff trunks lo raggiungerà! hai voja! altro ke ssj2 xD)
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioe con questo.......2 punti ai saiyan
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobeh e gohan dove lo lasci? è lui il primo a raggiungerlo! XD
Comment
-
Ma Trunks invece raggiunge lo stadio di ssj2...Nel Gt, ma lo raggiunge...
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMa Trunks invece raggiunge lo stadio di ssj2...Nel Gt, ma lo raggiunge...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioah è vero xD ke scemo ho scordato il fardello di casa Son xDfardello? devo far ripetere al mio simpatico cuginetto la teoria sull'orientamento sessuale di gt trunks?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiofardello? devo far ripetere al mio simpatico cuginetto la teoria sull'orientamento sessuale di gt trunks?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, è sempre ssj full power!
Comment
Comment