Seondo voi qual'è il manga migliore......ovviamente dopo DRAGONBALL??!'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
what's?IL MANGA MIGLIORE DOPO DRAGONBALL..
Collapse
X
-
what's?IL MANGA MIGLIORE DOPO DRAGONBALL..
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!Tag: Nessuno
-
whooo...
Che ne pensate di ynujasha8scusate se ho scritto male)??Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
-
Mi sono dimenticato GTO! Scusate! xD Grazie Goten per avermi fatto ricordare...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou 95 Visualizza MessaggioChe ne pensate di ynujasha8scusate se ho scritto male)??Last edited by Videl92; 02 March 2007, 14:54.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
lol one piece,naruto e i cavalieri dello zodiaco so tt belli.è difficile dare un giudizio...anke se naruto lo sto seguendo da poco e mi sta piacendo molto...Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment