Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 re di Garlic Jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 4 re di Garlic Jr.

    Quale dei 4 re al servizio di Garlic Jr. preferite? a me piace di brutto Gashyu, è troppo un'idolo, spacca troppo con i suoi capelli demoniaci è il migliore dei 4 re secondo me, e anche il + potente


    Edit: scusate nn ho messo il sondaggio, cmqsia metto cmq gli altri

    Gashyu
    Vinegar
    Tado
    Salt
    Last edited by Freezer The Immortal; 02 March 2007, 15:35.
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  • #2
    nessuno e mai
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      io metterei al rogo tutti e 4 + garlick!

      Comment


      • #4
        io gli cacherei addosso ai 4 re
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • #5
          quoto
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            mi fanno tutti e 4 skifo
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              quoto con tutti e in più non li so riconoscere dai nomi
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #8
                quoto tutti...li odio loro e garlic....!
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  non mi ricordo come si chiamano e neanke bene come sono fatti... cmq non mi piace nessuno dei 4
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    mi fanno tutti e 4 skifo
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      quoto con tutti e in più non li so riconoscere dai nomi
                      Gashyu è quello verde acqua con i capelli bianchi ultrainfottato
                      Salt è il nanetto rosso
                      Vinegar è quello viola, con le 2 corna in quella specie di cappello
                      Tado è quello schifoso con la criniera rossa

                      ma dai xò, sono scikkosi Gashyu e Vinegar
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #12
                        se c' è una saga ke mi fa skifo è quella d garlic cn questo dico tt


                        evviva 200 post
                        sigpic

                        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                        Comment


                        • #13
                          è risaputo ke la saga di garlic jr. è bocchinosa only anime e ke Garlic Jr. è un nemico troppo merdo, ma i 4 re sono infottati
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #14
                            A me invece piacciono come personaggi! Anche Garlic! Dei 4 Re voto Gashyu (o chiamato anche Spice), che è piuttosto caruccio!^^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              A me invece piacciono come personaggi! Anche Garlic! Dei 4 Re voto Gashyu (o chiamato anche Spice), che è piuttosto caruccio!^^
                              i suoi capelli mi ricordano un pò quelli di Goku SSJ. IO cmqsia come personaggi li trovo interessanti, gli unici ke nn mi piacciono sono Tado e Salt, ma pur loro sono particolari
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment

                              Working...
                              X