Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ff migliore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dragonball Destiny
    VAFFANCULO

Comment

madò scusate eh!

Comment

Senti, facciamo cs Trunks, in questo topic nn votiamo, in questo topic facciamo le iscrizioni, ki si vuooe iscrivere si iscrive, ok?
        Poi semmai apriamo un altro topic in cui mettere le ff ke si sn iscritte e dv si può votare, ok?
        Se ti va bene, ecco qui:

REGOLE
        -Bisogna iscriversi mettendo il nome della proprio fanfiction e il link del topic nel quale si trova
        -Si può mettere una ff sola x autore
        -Quando si vota bisogna confermare con un post altrimenti il voto sarà nullo, e si può votare quando si ha un minimo di 50 post, x evitare ke votino zii, cugini e ke so io, venuti qui apposta x quello

Ditemi se queste regole vi vanno bene..se vi vanno bene si da il via alle iscrizioni, fate sapere se siete d'accordo cn queste regole
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si puo' mettere anche una ff che non sia su db?

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Senti, facciamo cs Trunks, in questo topic nn votiamo, in questo topic facciamo le iscrizioni, ki si vuooe iscrivere si iscrive, ok?
            Poi semmai apriamo un altro topic in cui mettere le ff ke si sn iscritte e dv si può votare, ok?
            Se ti va bene, ecco qui:

REGOLE
            -Bisogna iscriversi mettendo il nome della proprio fanfiction e il link del topic nel quale si trova
            -Quando si vota bisogna confermare con un post altrimenti il voto sarà nullo, e si può votare quando si ha un minimo di 50 post, x evitare ke votino zii, cugini e ke so io, venuti qui apposta x quello

Ditemi se queste regole vi vanno bene..se vi vanno bene si da il via alle iscrizioni, fate sapere se siete d'accordo cn queste regole

ECCO ESATTO! BELLA TROVATA! la mia ff è "Dragonball TF" il link è nella mia firma!

Comment

facciamo tipo torneo alla "re kaioh 24"
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Manca quella di Vegge_davv(Dragonball T), non posso votare se manca.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  facciamo tipo torneo alla "re kaioh 24"
                  cioé? DRAGONBALL TF VS DRAGONBALL LIGHT e a voi il voto? tipo così?

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Se ti va bene, ecco qui:

REGOLE

da dove ti vengono certe idee sie mitica
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

No, a due a due si oprende troppo spazio, dopo i mod si incano, e hanno ragione

Allora, gli iscritti sono

1)Trunks
                      Fanfiction: DragonBall TF
                      Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43541

2)C18-Crilin 4ever
                      Fanfiction: Scuola Superiore
                      Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41664

3) GT! (la iscrivo io , se poi si ritira la tolgo)
                      Fanfiction: Innocence
                      Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40329

Altri?
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ok................partecipo anchio:

Dragonball XT by Gianluca

Spero solo che i giudizi saranno fatti a dovere..............
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vabbè mi voglio iscrivere non sarò di grande nelle fanfic ma mi iscrivo,magari la continuo(mia fanfic):

ecco il link:

la mia fanfic,Dragon Ball Bang
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bene^^
                            Trunks se nn ti dispiace apro un topic x le iscrizioni...ti dispiace?

EDIT: Ho visto solo ora ke nn è in linea...allora apro il topic x le iscrizioni, poi quello x il sondaggio lo lascio aprire a lui...
                            Last edited by Shira; 02 March 2007, 21:07.
                            sigpic

Comment

manca quella di vegge_davv88:dragonball T.è veramente splendida m stupisco ke siano così in poki a commmentarla..

Comment

Se vorrà iscriversi, può tranquillamente andare nel topic apposito

X iscriversi, venire qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44373
                                Last edited by Shira; 02 March 2007, 21:43.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X