Dragonball Destiny
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La ff migliore!
Collapse
X
-
Senti, facciamo cs Trunks, in questo topic nn votiamo, in questo topic facciamo le iscrizioni, ki si vuooe iscrivere si iscrive, ok?
Poi semmai apriamo un altro topic in cui mettere le ff ke si sn iscritte e dv si può votare, ok?
Se ti va bene, ecco qui:
REGOLE
-Bisogna iscriversi mettendo il nome della proprio fanfiction e il link del topic nel quale si trova
-Si può mettere una ff sola x autore
-Quando si vota bisogna confermare con un post altrimenti il voto sarà nullo, e si può votare quando si ha un minimo di 50 post, x evitare ke votino zii, cugini e ke so io, venuti qui apposta x quello
Ditemi se queste regole vi vanno bene..se vi vanno bene si da il via alle iscrizioni, fate sapere se siete d'accordo cn queste regolesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSenti, facciamo cs Trunks, in questo topic nn votiamo, in questo topic facciamo le iscrizioni, ki si vuooe iscrivere si iscrive, ok?
Poi semmai apriamo un altro topic in cui mettere le ff ke si sn iscritte e dv si può votare, ok?
Se ti va bene, ecco qui:
REGOLE
-Bisogna iscriversi mettendo il nome della proprio fanfiction e il link del topic nel quale si trova
-Quando si vota bisogna confermare con un post altrimenti il voto sarà nullo, e si può votare quando si ha un minimo di 50 post, x evitare ke votino zii, cugini e ke so io, venuti qui apposta x quello
Ditemi se queste regole vi vanno bene..se vi vanno bene si da il via alle iscrizioni, fate sapere se siete d'accordo cn queste regole
ECCO ESATTO! BELLA TROVATA! la mia ff è "Dragonball TF" il link è nella mia firma!
Comment
-
facciamo tipo torneo alla "re kaioh 24"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofacciamo tipo torneo alla "re kaioh 24"
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSenti, facciamo cs Trunks, in questo topic nn votiamo, in questo topic facciamo le iscrizioni, ki si vuooe iscrivere si iscrive, ok?
Se ti va bene, ecco qui:
REGOLE
Ditemi se queste regole vi vanno bene..se vi vanno bene si da il via alle iscrizioni, fate sapere se siete d'accordo cn queste regole
Comment
-
No, a due a due si oprende troppo spazio, dopo i mod si incano, e hanno ragione
Allora, gli iscritti sono
1)Trunks
Fanfiction: DragonBall TF
Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43541
2)C18-Crilin 4ever
Fanfiction: Scuola Superiore
Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41664
3) GT! (la iscrivo io , se poi si ritira la tolgo)
Fanfiction: Innocence
Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40329
Altri?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ok................partecipo anchio:
Dragonball XT by Gianluca
Spero solo che i giudizi saranno fatti a dovere.............."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
vabbè mi voglio iscrivere non sarò di grande nelle fanfic ma mi iscrivo,magari la continuo(mia fanfic):
ecco il link:
la mia fanfic,Dragon Ball Bang#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Bene^^
Trunks se nn ti dispiace apro un topic x le iscrizioni...ti dispiace?
EDIT: Ho visto solo ora ke nn è in linea...allora apro il topic x le iscrizioni, poi quello x il sondaggio lo lascio aprire a lui...Last edited by Shira; 02 March 2007, 21:07.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Se vorrà iscriversi, può tranquillamente andare nel topic apposito
X iscriversi, venire qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44373Last edited by Shira; 02 March 2007, 21:43.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment