Dragon ball Z – La leggenda degli infimo livello
Prefazione – mi chiamo Leon fighter e mi piace un sacco Dragonball (ti credo, altrimenti non perdevo tempo a scrivere una storia). C’è qualcuno che trovera questa storia molto bella, c’è qualcuno che invece la troverà non adatta perché non ci sono i personaggi principali; a questa persona rispondo che, secondo me, Goku ha avuto fin troppi nemici e, anche se ne vorremmo tutti degli altri, non sarebbe meglio creare? Ancora c’è chi invece troverà questa storia troppo lunga; a costui rispondo: si inizia a leggere dall’inizio che è un po’ palloso per poi arrivare alla fine che è uno spettacolo, quindi siediti e mettiti a leggere!!!!!
Una piccola anteprima: questa è una storia che parla in prima persona di re Vegeta e ciò dovrebbe interessare.
Un tempo esisteva un pianeta abitato dagli esseri più forti della galassia. Questi forti e crudeli guerrieri avevano il potere di aumentare la propri forza facilmente; erano tali e quali a noi umani ma a differenza nostra possedevano la coda ed è proprio grazie alla coda che nelle notti di luna piena si trasformano in giganteschi e spaventosi gorilla, aumentando così la propria forza a livelli illimitati e distruttivi. Il loro pianeta si chiama Vegeta e loro sono i Sayan.
Uno di loro già dalla nascita ebbe il dono della predizione che sfruttò per avvertire i suoi simili di grandi catastrofi che avranno in futuro. Uno dei suoi presagi fu proprio quello del super Sayan leggendario (Broly). Un’altra predizione parla di un Sayan che avrebbe girovagato per l’universo in cerca della sua sorella rapita da non si sa chi, avrebbe fatto di tutto per riabbracciare sua sorella; i Sayan avevano tralasciato questa, come la chiamavano loro, leggenda perché non credevano che un Sayan arrivasse a provare emozioni tali; ed è proprio di questa leggenda che voglio narrare.
Un Sayan di nome Kaytas partì per conquistare un pianeta. Essi conquistavano pianeti che poi andavano sotto il governo di Freze, uno spietato tiranno imperatore che con la sua famiglia governava la maggior parte dell’universo. Per i Sayan era molto facile conquistare pianeti perché loro andavano nei giorni di luna piena in modo tale che si trasformassero in gorilla e quindi per gli abitanti del pianeta invaso non ci sarebbe più scampo. Ma per Kaytas non andò tanto bene: partì insieme ad altri 4 amici: Goro, Leila, Barta e Jaina. Arrivando sul pianeta chiamato Haron trovano un’imboscata pronta per loro dagli Haroniani e dal re Vegeta, re di tutti i Sayan; Kaytas ed i suoi compagni avevano idee rivoluzionarie contro il re Vegeta il quale, per questo motivo, fece uccidere tutti i rivoluzionari. Per Kaytas quello doveva essere un giorno speciale visto che proprio in quel giorno nasce il suo secondo figlio che, dopo la notizia dell’uccisione del padre, viene chiamato con lo stesso nome: appunto, Kaytas. Kaytas Junior, come ho già detto, era il secondo figlio di Kaytas; infatti Kaytas aveva già avuto una figlia di nome Ranya. Ranya quando prese suo fratello in braccio disse: <Nostro padre voleva che tu fossi il più forte, voleva allenarti affinché tutti cambiassero idea sulla nostra famiglia; ora che nostro padre non c’è più mi prenderò io cura di te e ti farò diventare il più forte Sayan mai esistito>.
Ranya promise di far ciò che voleva fare Kaytas senior con il suo nuovo natio: allenarlo per farlo diventare il più forte tra i Sayan, sogno molto difficile visto che la generazione di Kaytas era una generazione di guerrieri di infimo livello.
Passarono 16 anni da quando Kaytas era nato e sua sorella Ranya era già grande; Ranya allenò molto bene suo fratello; infatti il livello di forza di Kaytas aveva raggiunto quella del re Vegeta. Quando al re Vegeta arrivò questa notizia, con tanta rabbia diede l’ordine di uccidere Kaytas e Ranya, ma Napa, il suo suddito più fedele, gli disse: <Mio signore, gli altri Sayan di infimo livello giudicano Kaytas l’onore dei Sayan con infimo livello; se lo uccidete potreste causare l’ira di costoro che arriverebbero ad una guerra civile e il pianeta Vegeta entrerebbe nel caos!>; re Vegeta, per fortuna, diede ragione a Napa. Però Vegeta voleva sempre togliere di mezzo Kaytas; allora si alleò ancora una volta con gli Haroniani che prepararono un’altra imboscata, questa volta a casa di Kaytas e Ranya.
Gli Haroniani sbucarono dappertutto e circondarono i due fratelli. Ranya chiese <Voi Haroniani, cosa volete?>, allora uno di loro che sembra essere il generale rispose <Ci ha mandati re Vegeta per distruggere voi rivoluzionari!> quando Ranya sentì quelle parole iniziò a combattere, ma dopo aver ucciso solo 2 dei 20 Haroniani che attaccavano venne presa alle spalle e bloccata. In quel momento Kaytas iniziò a combattere dicendo <Non toccate mia sorella!!!>; iniziò a tirare pugni e calci distruggendo almeno 10 Haroniani e poi si fermò per liberare tutta l’energia e scaraventare tutti fuori dalla sua casa. Allora il generale Haroniano, impaurito, gridò <Prendete la Sayan e scappiamo!!! Ritirata!!!!!>; tutti scapparono portando Ranya con loro. Kaytas cercò di inseguirli ma la particolarità degli Haroniani era la massima velocità, infatti gli Haroniani sono gli esseri più veloci dell’universo. Kaytas impotente gridò <Ranya!!!!!!!!!!>, ma sua sorella era già molto distante…
Re Vegeta aveva saputo che il generale Haroniano aveva detto ai fratelli che lui li aveva mandati. Per questo motivo aspettava la visita di Kaytas che era sfuggito al sequestro. Sempre impaurito che i Sayan di infimo livello si ribellassero si allontanò da pianeta Vegeta, prima di partire disse a Napa <Di sicuro Kaytas mi verrà a cercare; io lo combatterò ma non voglio far sapere agli infimo livello che combatto contro di lui; perciò vado su un altro pianeta; quando Kaytas verrà dilli che sono sul pianeta Jeda e dalli una navicella per raggiungermi.> dopodiché partì per Jeda.
Kaytas intanto si stava avviando a tutta velocità dalla rabbia verso il castello di re Vegeta come questo ultimo aveva preveduto. All’ingresso trovò delle guardie che, appena capirono che Kaytas non aveva buone intenzioni, lo attaccarono con onde energetiche che lui deviava con facilità; con un pugno per ognuno trafisse tutte le guardie. Napa ovviamente stava osservando Kaytas tramite telecamere. Napa si fece trovare. Kaytas allora li chiese gridando e prendendolo dal collo <Dov’è il tuo re!!!>; Napa, con voce soffocante, rispose <E’ sul pianeta Jeda! Ti sta aspettando! Ho preparato una navicella con le coordinate esatte! E’ qui, nella stanza affianco!>. Kaytas scaraventò via Napa ed entrò nella stanza, vide la navicella, la aprì tramite il computer principale e si mise dentro controllando le coordinate che erano giuste; allora capì che re Vegera voleva scontrarsi contro di lui; chiuse la navicella e presse il tasto dell’accensione lanciando la navicella nello spazio.
Re Vegeta era ormai da un bel po’ su Jeda e si era portato alcuni suoi servi. Disse ad un servo di andare sul pianeta Haron ed avvertire il generale Folt che Kaytas andava al pianeta Jeda e lì doveva fucilare la sorella di Kaytas e Kaytas stesso che avrebbe perso la battaglia col re. Si capisce che il re aveva un piano. Il servo obbedì e partì verso Haron. Disse ad un altro suo servo <Dividete i soldati Sayan in truppe una più grande dell’altra e sistemate le truppe una dietro l’altro in modotale che Kaytas le incontrasse tutte e poi venisse da me>; questo serviva a stancare Kaytas. Dopo qualche minuto Kaytas era arrivato sul pianeta. Appena scese dall’astronave vide tre Sayan che lo provocavano ad attaccare. Lui si mise in posizione, fece un sorriso e ad un tratto sparì; i Sayan rimasero perplessi; in realtà lui non era sparito: si era soltanto mosso così rapidamente dietro di loro da non farsene accorgere. Uno dei tre allora si girò ma prima che avvertisse i suoi amici, fu bucato al cervello da Kaytas che attaccò subito dopo gli altri due e uccidendoli all’istante. Kaytas avvertì l’area di altri Sayan e proseguì. Più avanti incontrò una decina di Sayan che senza prepararsi allo scontro attaccarono; Kaytas ricevette molti pugni ma nessuno di essi li aveva fatto alcun dolore. Quando i sayan si stancarono, lui emanò un grido e con calci e pugni a raffica riuscì a sconfiggere i sayan in meno di 5 secondi. Ma non era finita qui perché più avanti trovò un’altra ventina di sayan che iniziarono a tirare onde energetiche che non li facevano per niente male anche perché prima di ricevere la più potente onda si trasporta dietro di loro ed inizia anche lui a tirare onde che colpiscono ognuno di loro e per finirli mandò un’onda enorme che li sterminò. Continuò a camminare fino a quando sentì l’energia di un fortissimo guerriero sayan accompagnata dalle parole <Sei abbastanza forte; c’è chi dice anche che tu sei arrivato al mio livello>; Kaytas vide re Vegeta che con una risata diabolica lo provocava ad attaccare, poi re Vegeta continuò <E’ arrivato il momento di testare ciò…attaccami!!!>. Kaytas fa un sorriso ed a massima velocità dà un pugno allo stomaco de re; re Vegeta si allontana toccandosi lo stomaco; cerca di vendicarsi dell’attacco sferrando un pugno che non va a segno perché Kaytas si alza in volo! Il re lo raggiunge e cerca di sferrare un altro pugno che Kaytas blocca; Kaytas allora emana una forza sbalorditiva che scaraventa Vegeta su un masso.
<Non è possibile: io, il re dei sayan, la razza più forte dell’universo, sconfitto da un sayan di infimo livello!!! E’ contro natura!!!> pensava re Vegeta, <Non è possibile!!! Non posso permetterlo!!!!!>; <E’ rimasta una sola cosa da fare>: re Vegeta aveva un piano.continua...
Prefazione – mi chiamo Leon fighter e mi piace un sacco Dragonball (ti credo, altrimenti non perdevo tempo a scrivere una storia). C’è qualcuno che trovera questa storia molto bella, c’è qualcuno che invece la troverà non adatta perché non ci sono i personaggi principali; a questa persona rispondo che, secondo me, Goku ha avuto fin troppi nemici e, anche se ne vorremmo tutti degli altri, non sarebbe meglio creare? Ancora c’è chi invece troverà questa storia troppo lunga; a costui rispondo: si inizia a leggere dall’inizio che è un po’ palloso per poi arrivare alla fine che è uno spettacolo, quindi siediti e mettiti a leggere!!!!!
Una piccola anteprima: questa è una storia che parla in prima persona di re Vegeta e ciò dovrebbe interessare.
Un tempo esisteva un pianeta abitato dagli esseri più forti della galassia. Questi forti e crudeli guerrieri avevano il potere di aumentare la propri forza facilmente; erano tali e quali a noi umani ma a differenza nostra possedevano la coda ed è proprio grazie alla coda che nelle notti di luna piena si trasformano in giganteschi e spaventosi gorilla, aumentando così la propria forza a livelli illimitati e distruttivi. Il loro pianeta si chiama Vegeta e loro sono i Sayan.
Uno di loro già dalla nascita ebbe il dono della predizione che sfruttò per avvertire i suoi simili di grandi catastrofi che avranno in futuro. Uno dei suoi presagi fu proprio quello del super Sayan leggendario (Broly). Un’altra predizione parla di un Sayan che avrebbe girovagato per l’universo in cerca della sua sorella rapita da non si sa chi, avrebbe fatto di tutto per riabbracciare sua sorella; i Sayan avevano tralasciato questa, come la chiamavano loro, leggenda perché non credevano che un Sayan arrivasse a provare emozioni tali; ed è proprio di questa leggenda che voglio narrare.
Un Sayan di nome Kaytas partì per conquistare un pianeta. Essi conquistavano pianeti che poi andavano sotto il governo di Freze, uno spietato tiranno imperatore che con la sua famiglia governava la maggior parte dell’universo. Per i Sayan era molto facile conquistare pianeti perché loro andavano nei giorni di luna piena in modo tale che si trasformassero in gorilla e quindi per gli abitanti del pianeta invaso non ci sarebbe più scampo. Ma per Kaytas non andò tanto bene: partì insieme ad altri 4 amici: Goro, Leila, Barta e Jaina. Arrivando sul pianeta chiamato Haron trovano un’imboscata pronta per loro dagli Haroniani e dal re Vegeta, re di tutti i Sayan; Kaytas ed i suoi compagni avevano idee rivoluzionarie contro il re Vegeta il quale, per questo motivo, fece uccidere tutti i rivoluzionari. Per Kaytas quello doveva essere un giorno speciale visto che proprio in quel giorno nasce il suo secondo figlio che, dopo la notizia dell’uccisione del padre, viene chiamato con lo stesso nome: appunto, Kaytas. Kaytas Junior, come ho già detto, era il secondo figlio di Kaytas; infatti Kaytas aveva già avuto una figlia di nome Ranya. Ranya quando prese suo fratello in braccio disse: <Nostro padre voleva che tu fossi il più forte, voleva allenarti affinché tutti cambiassero idea sulla nostra famiglia; ora che nostro padre non c’è più mi prenderò io cura di te e ti farò diventare il più forte Sayan mai esistito>.
Ranya promise di far ciò che voleva fare Kaytas senior con il suo nuovo natio: allenarlo per farlo diventare il più forte tra i Sayan, sogno molto difficile visto che la generazione di Kaytas era una generazione di guerrieri di infimo livello.
Passarono 16 anni da quando Kaytas era nato e sua sorella Ranya era già grande; Ranya allenò molto bene suo fratello; infatti il livello di forza di Kaytas aveva raggiunto quella del re Vegeta. Quando al re Vegeta arrivò questa notizia, con tanta rabbia diede l’ordine di uccidere Kaytas e Ranya, ma Napa, il suo suddito più fedele, gli disse: <Mio signore, gli altri Sayan di infimo livello giudicano Kaytas l’onore dei Sayan con infimo livello; se lo uccidete potreste causare l’ira di costoro che arriverebbero ad una guerra civile e il pianeta Vegeta entrerebbe nel caos!>; re Vegeta, per fortuna, diede ragione a Napa. Però Vegeta voleva sempre togliere di mezzo Kaytas; allora si alleò ancora una volta con gli Haroniani che prepararono un’altra imboscata, questa volta a casa di Kaytas e Ranya.
Gli Haroniani sbucarono dappertutto e circondarono i due fratelli. Ranya chiese <Voi Haroniani, cosa volete?>, allora uno di loro che sembra essere il generale rispose <Ci ha mandati re Vegeta per distruggere voi rivoluzionari!> quando Ranya sentì quelle parole iniziò a combattere, ma dopo aver ucciso solo 2 dei 20 Haroniani che attaccavano venne presa alle spalle e bloccata. In quel momento Kaytas iniziò a combattere dicendo <Non toccate mia sorella!!!>; iniziò a tirare pugni e calci distruggendo almeno 10 Haroniani e poi si fermò per liberare tutta l’energia e scaraventare tutti fuori dalla sua casa. Allora il generale Haroniano, impaurito, gridò <Prendete la Sayan e scappiamo!!! Ritirata!!!!!>; tutti scapparono portando Ranya con loro. Kaytas cercò di inseguirli ma la particolarità degli Haroniani era la massima velocità, infatti gli Haroniani sono gli esseri più veloci dell’universo. Kaytas impotente gridò <Ranya!!!!!!!!!!>, ma sua sorella era già molto distante…
Re Vegeta aveva saputo che il generale Haroniano aveva detto ai fratelli che lui li aveva mandati. Per questo motivo aspettava la visita di Kaytas che era sfuggito al sequestro. Sempre impaurito che i Sayan di infimo livello si ribellassero si allontanò da pianeta Vegeta, prima di partire disse a Napa <Di sicuro Kaytas mi verrà a cercare; io lo combatterò ma non voglio far sapere agli infimo livello che combatto contro di lui; perciò vado su un altro pianeta; quando Kaytas verrà dilli che sono sul pianeta Jeda e dalli una navicella per raggiungermi.> dopodiché partì per Jeda.
Kaytas intanto si stava avviando a tutta velocità dalla rabbia verso il castello di re Vegeta come questo ultimo aveva preveduto. All’ingresso trovò delle guardie che, appena capirono che Kaytas non aveva buone intenzioni, lo attaccarono con onde energetiche che lui deviava con facilità; con un pugno per ognuno trafisse tutte le guardie. Napa ovviamente stava osservando Kaytas tramite telecamere. Napa si fece trovare. Kaytas allora li chiese gridando e prendendolo dal collo <Dov’è il tuo re!!!>; Napa, con voce soffocante, rispose <E’ sul pianeta Jeda! Ti sta aspettando! Ho preparato una navicella con le coordinate esatte! E’ qui, nella stanza affianco!>. Kaytas scaraventò via Napa ed entrò nella stanza, vide la navicella, la aprì tramite il computer principale e si mise dentro controllando le coordinate che erano giuste; allora capì che re Vegera voleva scontrarsi contro di lui; chiuse la navicella e presse il tasto dell’accensione lanciando la navicella nello spazio.
Re Vegeta era ormai da un bel po’ su Jeda e si era portato alcuni suoi servi. Disse ad un servo di andare sul pianeta Haron ed avvertire il generale Folt che Kaytas andava al pianeta Jeda e lì doveva fucilare la sorella di Kaytas e Kaytas stesso che avrebbe perso la battaglia col re. Si capisce che il re aveva un piano. Il servo obbedì e partì verso Haron. Disse ad un altro suo servo <Dividete i soldati Sayan in truppe una più grande dell’altra e sistemate le truppe una dietro l’altro in modotale che Kaytas le incontrasse tutte e poi venisse da me>; questo serviva a stancare Kaytas. Dopo qualche minuto Kaytas era arrivato sul pianeta. Appena scese dall’astronave vide tre Sayan che lo provocavano ad attaccare. Lui si mise in posizione, fece un sorriso e ad un tratto sparì; i Sayan rimasero perplessi; in realtà lui non era sparito: si era soltanto mosso così rapidamente dietro di loro da non farsene accorgere. Uno dei tre allora si girò ma prima che avvertisse i suoi amici, fu bucato al cervello da Kaytas che attaccò subito dopo gli altri due e uccidendoli all’istante. Kaytas avvertì l’area di altri Sayan e proseguì. Più avanti incontrò una decina di Sayan che senza prepararsi allo scontro attaccarono; Kaytas ricevette molti pugni ma nessuno di essi li aveva fatto alcun dolore. Quando i sayan si stancarono, lui emanò un grido e con calci e pugni a raffica riuscì a sconfiggere i sayan in meno di 5 secondi. Ma non era finita qui perché più avanti trovò un’altra ventina di sayan che iniziarono a tirare onde energetiche che non li facevano per niente male anche perché prima di ricevere la più potente onda si trasporta dietro di loro ed inizia anche lui a tirare onde che colpiscono ognuno di loro e per finirli mandò un’onda enorme che li sterminò. Continuò a camminare fino a quando sentì l’energia di un fortissimo guerriero sayan accompagnata dalle parole <Sei abbastanza forte; c’è chi dice anche che tu sei arrivato al mio livello>; Kaytas vide re Vegeta che con una risata diabolica lo provocava ad attaccare, poi re Vegeta continuò <E’ arrivato il momento di testare ciò…attaccami!!!>. Kaytas fa un sorriso ed a massima velocità dà un pugno allo stomaco de re; re Vegeta si allontana toccandosi lo stomaco; cerca di vendicarsi dell’attacco sferrando un pugno che non va a segno perché Kaytas si alza in volo! Il re lo raggiunge e cerca di sferrare un altro pugno che Kaytas blocca; Kaytas allora emana una forza sbalorditiva che scaraventa Vegeta su un masso.
<Non è possibile: io, il re dei sayan, la razza più forte dell’universo, sconfitto da un sayan di infimo livello!!! E’ contro natura!!!> pensava re Vegeta, <Non è possibile!!! Non posso permetterlo!!!!!>; <E’ rimasta una sola cosa da fare>: re Vegeta aveva un piano.continua...
Comment