Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è l'antagonista più simpatico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E poi oltre ad essere il piu bel nemico di Dragonball mi fa godere e mi sta simpatico quando distrugge Vegeta...Proprio lo pesta a sangue...è un rande...gli tira una fila di legnate....e lo fa piangere...anche x questo mi piace..

Anche Cell picchia molto Vegeta ma Freezer ha uno stile tutto suo..è fantastico

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      E poi oltre ad essere il piu bel nemico di Dragonball mi fa godere e mi sta simpatico quando distrugge Vegeta...Proprio lo pesta a sangue...è un rande...gli tira una fila di legnate....e lo fa piangere...anche x questo mi piace..

pienamente daccordo.....freezer li pikkia a furia di codate,cn quel sorrisetto fiero sul volto e le braccia incrociate.....è un grande
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

x me il + simpatico è Majin Buu... nn so proprio cm fate a considerare Freezer simpatico... cm xsonaggio Freezer mi piace parekkio ma se avesse 1 aspetto umano e soprattutto se nn avesse ammazzato il mio Principe mi piacerebbe molto di +!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Quel bel gnocco di Pilaf
          sigpic

Comment

ma freezer e' un grande.....ha distrutto il pianeta vegeta,ha ucciso quasi tutti i sayan,compresi bardack e re vegeta.....insomma e' il migliore,il piu' grande tra i nemici....

cmq nn fraintendetemi io amo goku e company...
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

majin bu...kid bu piu di tutti..muahha fa troppo ridere...
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                majin bu...kid bu piu di tutti..muahha fa troppo ridere...
                quoto ^^
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

per me majin bu &#232; un grassone e fa tanto ridere

Comment

&#232; Freezer il + simpatico possiede un'ironia e un cinismo meravigliosi, poi il modo ke ha di sfottere gli altri (sopratutto anke il suo modo arguto e molto intellettuale ke ha di impostare discorsi &#232; fantastico, come quando parla col vekkiaccio namecchiano dopo ke ha distrutto i rilevatori, come lo ricatta, con discorsi ben strutturati e molto sadici ) &#232; cazzutissimo, poi come sfotte Goku e Vegeta, li sfotte troppo, mi &#232; piaciuta troppo la frase ke dice a Goku mentre combattono, quando gli dice "pensa ke non sto sfruttando nemmeno il 50% delle mie possibilit&#224;, ma sei sicuro di voler continuare" oppure quando dice "se sfruttassi le mie possibilit&#224; al 50% saresti gi&#224; cibo x avvoltoi", oppure, la frase + bella, "hai gi&#224; il fiatone, non ti preoccupare, tra un p&#242; esalerai il tuo ultimo respiro" &#232; un dio. X non parlare del suo stile di combattimento, &#232; UNICO, combatte con un'eleganza e uno stile nei movimenti unici, veramente, &#232; uno spettacolo x gli okki vederlo combattere. Freezer &#232; il migliore
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Bha, Fat Bu batte Freezer di 2 spanne in simpatia !!!

Comment

Il mio è majin bu grasso
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh L'ANTAGONISTA PIU' SIMPATICOOOO!!! KE SCEMO AVEVO "PIU' ANTIPATICO" allora in qst caso voto MB xD

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio

Noi due abbiamo gli stessi gusti
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se ti sta simpatico il grande Freezer, di conseguenza sei simpatio pure a me
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Cmq voto Majin Buu Grasso
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X