Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate la miglior FanFiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Votate la miglior FanFiction

    Questo è il sondaggio ufficiale della miglior fanfiction
    Iscritti:
    1)Trunks
    Fanfiction: DragonBall TF
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43541

    2)C18-Crilin 4ever
    Fanfiction: Scuola Superiore
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41664

    3) GT!
    Fanfiction: Innocence
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40329

    4) Gianluca
    Fanfiction: DragonBall XT
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40482

    5) Vincenzopan
    Fanfiction: DragonBall Bang
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42973

    6) Gohan super sayan 2
    Fanfiction: DragonBall Fantastic
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42277

    7) lele_ct
    Fanfiction: DragonBall Destiny
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44029

    8) Uomo Tigre & Daxter92
    Fanfiction: The Revenge Of Iceer
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43960

    9) Vegge_Davv88
    Fanfiction: DragonBall T
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40099

    10) JinKazama
    Fanfiction: The History of Ginew
    Link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43833


    Io voto x la mia :P
    40
    DragonBall TF
    0%
    4
    Scuola Superiore
    0%
    7
    Innocence
    0%
    3
    DragonBall XT
    0%
    4
    DragonBall Bang
    0%
    2
    DragonBall Fantastic
    0%
    0
    DragonBall Destiny
    0%
    9
    The revenge of Iceer
    0%
    0
    DragonBall T
    0%
    6
    The History of Ginew
    0%
    5
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Io Voto Dragon Ball Destiny Lele
    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

    Comment


    • #3
      Ah, dimenticavo, nel sondaggio nn è indicata la kiusura xkè la devo decidere cn Trunks, appena sarà decisa vi verrà comunicata, quindi anke se il sondaggio appare senza fine in realtà una fine l'avrà ^^
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Io personalmente credo che nessuno si sobbarcherà l'onere di leggersi tutte le fanfic (io non lo farei)... quindi alla fine non è che uno le ha lette tutte e alla fine dice "mi piace quella", ma semplicemente se ne ha letta una che gli piace, voterà quella, punto. E' un po' come dire che mi piace andare al mare in liguria quando quello è l'unico mare che abbia mai visto.
        A parte questa mia considerazione non ho nulla contro il sondaggio, che al contrario mi incuriosisce
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

        Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
          Io personalmente credo che nessuno si sobbarcherà l'onere di leggersi tutte le fanfic (io non lo farei)... quindi alla fine non è che uno le ha lette tutte e alla fine dice "mi piace quella", ma semplicemente se ne ha letta una che gli piace, voterà quella, punto. E' un po' come dire che mi piace andare al mare in liguria quando quello è l'unico mare che abbia mai visto.
          A parte questa mia considerazione non ho nulla contro il sondaggio, che al contrario mi incuriosisce
          quoto
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • #6
            dbd di lele

            Comment


            • #7
              confessione d'argento

              Comment


              • #8
                Per prendere una seria decisione ed essere esaudiente nel giudizio, classificherò le varie fanfiction, scegliendo quale secondo me è la migliore, IN QUESTO MOMENTO.

                1)Fanfiction che non potrei votare:
                -Dragonball XT, è la mia, non ha senso votare la propria fanfic, devono essere gli altri a farlo, se no non c'è gusto;
                -Dragonball TF, devo dire che è davvero molto interessante, il personaggio di mirai Trunks mi piace molto come protagonista, ma è cominciata da troppo poco, ancora non posso dare un vero e proprio giudizio;
                -Scuola superiore, non l'ho letta;
                -The ravenge of iceer, l'inizio è molto promettente, ma appunto ancora siamo all'inizio, anche in questo caso non posso ancora dare un giudizio;
                -Dragonball bang, anche se Vincenzopan ha mostrato dei progressi, ancora ha molto da imparare.

                2)Fanfiction che mi piacciono:
                -Dragonball fantastic, la storia è veramente molto bella e avvincente, anche se si potrebbe sviluppare meglio, non la voto solo perché è cominciata da poco e perché l'autore ha bisogno d'esperienza;
                -The History of Ginew, scritta bene, con una bella storia, anche l'idea mi piace, raccontare la storia di Genew. Una di quelle che mi piace di più.

                E ora quelle che mi daranno più filo da torcere........

                3)Le mie preferite:
                -Dragonball T, una fanfiction eccezionale, con una trama avvincente, ricca di colpi di scena, descrizioni accurate, combattimenti fantastici. Inoltre la storia è strutturata benissimo ed il linguaggio è di alto livello. In poche parole, fantastica.
                -Innocence, non lo seguita molto, ma da quello che ho potuto leggere, non ho potuto fare a meno di notare la qualità di questa fanfiction, con una trama davvero molto bella. Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, la migliore che abbia mai visto in una fanfic. Inoltre il linguaggio è di alto livello. Complimenti davvero GT!
                -Dragonball Destiny, un compendio in media di ciò che ho scritto per le altre due. La trama è appassionante e ricca di colpi di scena, ma ciò che fa di questa fanfiction la più seguita di tutto il forum(e se lo merita) è decisamente la leggibbilità, scorre che è una meraviglia.

                A questo punto sono molto indeciso....................ma direi che scelgo Dragonball T di Vegge_davv, è quella che ho seguito con più interesse e che mi sorprende sempre più, colgo l'occasione per fare di nuovo i complimenti a vegge, non mi sarei mai aspettato che uscisse fuori una cosa del genere, ma in questo momento la tua fanfictiom per me è la migliore, continua così!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  A me piace dragonball XT cmq sn tutte molto carine


                  Il Miglior Terrestre

                  Comment


                  • #10
                    beh io ho votato la mia,ma dico che la continuerò migliorando.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                      Io personalmente credo che nessuno si sobbarcherà l'onere di leggersi tutte le fanfic (io non lo farei)... quindi alla fine non è che uno le ha lette tutte e alla fine dice "mi piace quella", ma semplicemente se ne ha letta una che gli piace, voterà quella, punto. E' un po' come dire che mi piace andare al mare in liguria quando quello è l'unico mare che abbia mai visto.
                      A parte questa mia considerazione non ho nulla contro il sondaggio, che al contrario mi incuriosisce
                      e c'è da dire ke c'è anke gente che nn legge affatto .... cmq:

                      io ho votato la mia ovviamente, però se non avessi mai scritto DBD e avessi solo ed unicamente letto ff, potrei dire che ci sono in questo forum delle storie di alta qualità...andiamo per ordine:

                      1)Trunks
                      Fanfiction: DragonBall TF
                      Commento: purtroppo non ho avuto ancora modo di leggerla, ma visto che è da poco iniziata dovrei riuscirci a rimettermi in pari...

                      2)C18-Crilin 4ever
                      Fanfiction: Scuola Superiore
                      Commento: ho letto solo alcuni capitoli, anche non consecutivi. devo dire che la storia è scritta benissimo e ci sono un sacco di belle idee. purtroppo a me questo genere non mi ispira molto, ma rimane cmq una bella opera

                      3) GT!
                      Fanfiction: Innocence
                      Commento: bella e a tratti commovente. purtroppo non ho avuto modo di leggere gli ultimi capitoli, ma la ff di GT mi piace

                      4) Gianluca
                      Fanfiction: DragonBall XT
                      Commento: perdonami, non ho potuto ancora dargli un'occhiata alla tua ff

                      5) Vincenzopan
                      Fanfiction: DragonBall Bang
                      Commento: beh se nn sbaglio è incompleta...

                      6) Gohan super sayan 2
                      Fanfiction: DragonBall Fantastic
                      Commento: idem vale per te, scusa

                      7) lele_ct
                      Fanfiction: DragonBall Destiny
                      Commento: embè che devo dire della mia, leggetela,commentatela e votatela^^

                      8) Uomo Tigre & Daxter92
                      Fanfiction: The Revenge Of Iceer
                      Commento: ho letto i primi capitoli soltanto. interessante, mi rimetterò in pari solo dopo aver fatto altrettanto con le altre ff.

                      9) Vegge_Davv88
                      Fanfiction: DragonBall T
                      Commento: questa è forse la ff che merita di più. anche prima che fosse postato il primo capitolo io, conoscendo già vegge, sentivo che questa ff sarebbe stato un capolavoro. le mie supposizioni si accertarono pian piano. la leggo sempre, ma poche volte commento, perdonami vegge U_U

                      10) JinKazama
                      Fanfiction: The History of Ginew
                      Commento: ho letto i primi capitoli, è davvero interessante, credo che la continuerò a leggere.


                      come vedete io sono uno dei tanti utenti che non riescono a leggerle tutte, però purtroppo il tempo mi manca sempre e non riesco mai a seguirle con costanza...

                      p.s. perchè manca la mitica DB-Return?????
                      Last edited by lele_ct; 03 March 2007, 09:21.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        e c'è da dire ke c'è anke gente che nn legge affatto .... cmq:

                        io ho votato la mia ovviamente, però se non avessi mai scritto DBD e avessi solo ed unicamente letto ff, potrei dire che ci sono in questo forum delle storie di alta qualità...andiamo per ordine:

                        1)Trunks
                        Fanfiction: DragonBall TF
                        Commento: purtroppo non ho avuto ancora modo di leggerla, ma visto che è da poco iniziata dovrei riuscirci a rimettermi in pari...

                        2)C18-Crilin 4ever
                        Fanfiction: Scuola Superiore
                        Commento: ho letto solo alcuni capitoli, anche non consecutivi. devo dire che la storia è scritta benissimo e ci sono un sacco di belle idee. purtroppo a me questo genere non mi ispira molto, ma rimane cmq una bella opera

                        3) GT!
                        Fanfiction: Innocence
                        Commento: bella e a tratti commovente. purtroppo non ho avuto modo di leggere gli ultimi capitoli, ma la ff di GT mi piace

                        4) Gianluca
                        Fanfiction: DragonBall XT
                        Commento: perdonami, non ho potuto ancora dargli un'occhiata alla tua ff

                        5) Vincenzopan
                        Fanfiction: DragonBall Bang
                        Commento: beh se nn sbaglio è incompleta...

                        6) Gohan super sayan 2
                        Fanfiction: DragonBall Fantastic
                        Commento: idem vale per te, scusa

                        7) lele_ct
                        Fanfiction: DragonBall Destiny
                        Commento: embè che devo dire della mia, leggetela,commentatela e votatela^^

                        8) Uomo Tigre & Daxter92
                        Fanfiction: The Revenge Of Iceer
                        Commento: ho letto i primi capitoli soltanto. interessante, mi rimetterò in pari solo dopo aver fatto altrettanto con le altre ff.

                        9) Vegge_Davv88
                        Fanfiction: DragonBall T
                        Commento: questa è forse la ff che merita di più. anche prima che fosse postato il primo capitolo io, conoscendo già vegge, sentivo che questa ff sarebbe stato un capolavoro. le mie supposizioni si accertarono pian piano. la leggo sempre, ma poche volte commento, perdonami vegge U_U

                        10) JinKazama
                        Fanfiction: The History of Ginew
                        Commento: ho letto i primi capitoli, è davvero interessante, credo che la continuerò a leggere.


                        come vedete io sono uno dei tanti utenti che non riescono a leggerle tutte, però purtroppo il tempo mi manca sempre e non riesco mai a seguirle con costanza...

                        p.s. perchè manca la mitica DB-Return?????
                        manca perchè non si è iscritto re Kaioh 24.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #13
                          lo so, ma potevano metterla...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            beh ma i posti erano limitati e lui doveva iscriversi, ma si vede che non ha fatto in tempo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              beh ma i posti erano limitati e lui doveva iscriversi, ma si vede che non ha fatto in tempo
                              quoto!,x Lele non ti preoccupare Dragon Ball Return rimarrrà sempre ottima come la tua
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment

                              Working...
                              X