Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate la miglior FanFiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cmq io ho leto alkune ff... e ql ke mi è piaciuta fra qst è Innocence di GT!
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

La mia non posso votarla, e questo mi sembra ovvio, quindi il voto va a Dragon Ball T, è quella che se la merita di più
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Quanto mi fa incazzare non essere riuscito ad iscrivere DBR in tempo, comunque il risultato per me è scontato, quindi voto la strafavorita.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Voto quella di lele_ct
          Peccato che non mi sono iscritto in Tempo

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Per prendere una seria decisione ed essere esaudiente nel giudizio, classificherò le varie fanfiction, scegliendo quale secondo me è la migliore, IN QUESTO MOMENTO.

1)Fanfiction che non potrei votare:
            -Dragonball XT, è la mia, non ha senso votare la propria fanfic, devono essere gli altri a farlo, se no non c'è gusto;
            -Dragonball TF, devo dire che è davvero molto interessante, il personaggio di mirai Trunks mi piace molto come protagonista, ma è cominciata da troppo poco, ancora non posso dare un vero e proprio giudizio;
            -Scuola superiore, non l'ho letta;
            -The ravenge of iceer, l'inizio è molto promettente, ma appunto ancora siamo all'inizio, anche in questo caso non posso ancora dare un giudizio;
            -Dragonball bang, anche se Vincenzopan ha mostrato dei progressi, ancora ha molto da imparare.

2)Fanfiction che mi piacciono:
            -Dragonball fantastic, la storia è veramente molto bella e avvincente, anche se si potrebbe sviluppare meglio, non la voto solo perché è cominciata da poco e perché l'autore ha bisogno d'esperienza;
            -The History of Ginew, scritta bene, con una bella storia, anche l'idea mi piace, raccontare la storia di Genew. Una di quelle che mi piace di più.

E ora quelle che mi daranno più filo da torcere........

3)Le mie preferite:
            -Dragonball T, una fanfiction eccezionale, con una trama avvincente, ricca di colpi di scena, descrizioni accurate, combattimenti fantastici. Inoltre la storia è strutturata benissimo ed il linguaggio è di alto livello. In poche parole, fantastica.
            -Innocence, non lo seguita molto, ma da quello che ho potuto leggere, non ho potuto fare a meno di notare la qualità di questa fanfiction, con una trama davvero molto bella. Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, la migliore che abbia mai visto in una fanfic. Inoltre il linguaggio è di alto livello. Complimenti davvero GT!
            -Dragonball Destiny, un compendio in media di ciò che ho scritto per le altre due. La trama è appassionante e ricca di colpi di scena, ma ciò che fa di questa fanfiction la più seguita di tutto il forum(e se lo merita) è decisamente la leggibbilità, scorre che è una meraviglia.

A questo punto sono molto indeciso....................ma direi che scelgo Dragonball T di Vegge_davv, è quella che ho seguito con più interesse e che mi sorprende sempre più, colgo l'occasione per fare di nuovo i complimenti a vegge, non mi sarei mai aspettato che uscisse fuori una cosa del genere, ma in questo momento la tua fanfictiom per me è la migliore, continua così!!
            vabbè dai! mi impegnerò cmq! sono felice ke ti piaccia!

Comment

beh scelgo quella di vegge_davv88:scritta molto bene ma secondo me la caratteristica migliore è l'originalità.un sacco d misteri sn da svelare e ogni volta ke leggi una puntata voresti subito leggere l'altra xkè nn c'è sempre qualcosa in sospeso ke vorresti scoprire.ke dire semplicemente fantastica consiglio a tutti d leggerla(nn a caso anke lele ,ke è l'autore della fan fic + seguita,la considera la migliore).
              x le altre fan fic nn saprei bene visto ke nn le leggo tutte:cmq apparte dbd ke ormai sappiamo tutti ke merita(anke se in nuovi episodi sn un po' corti anke se so ke tra poco si allungheranno)the hisoty of ginew m piace molto com'è scritta.complimenti,forse è un po' penalizzata xkè nn c sn i sayan ma fidati è molto bella.poi è molto brava anke c18-crillin4ever anke se quel genere nn m appasiona.innocence è scritta molto bene anke se molti dei miei personaggi preferiti nn c sn.dragonball fantastic se nn sbaglio è una versione totalmente diversa dallo z(scusate se ho dtt una cazzata)e x me lo z è già perfetto qnd nn apprezzo molto questi tipi d fanfic.infine dragonball xt nn m dipiace ma gli ultimi capitoli nn li ho letti. le altre nn le ho lette e neanke incominciate ma m ha incuriosito dragonball tf.penso ke incomincerò a leggerla.
              Last edited by ludo22; 03 March 2007, 20:43.

Comment

dragon ball gang!!
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ki ha votato la mia? *.* devo saperlooo! di ki è l'altro voto?!

Comment

ma...ma... ma...ma ...ma...non c'è la mia
                    ma... non mi sembra che sia cosi riluttante da non essere contata... anzi mi sembra anche risucita bene...
                    mi avette fatto uscire le lacrime...

Comment

e manca anche DB return......nn vi siete affato regolati...

Comment

Pane, le iscrizioni erano limitate, ne tu ne re kaioh siete arrivati in tempo. Mi dispiace, la gara serebbe stata più bella. Ma non prendertela.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

X essere il + gista possibile, siccome si potevano accetare sl 10 ff, ho fatto a "ki primo arriva megòio alloggia"
                          NN sarebe stato giusto scartare nesuna ff, cs nn abbiamo creato ingiustizie.
                          Ki è riuscito ad iscriversi bene, gli altri dovranno aspettare la sec edizione ^^
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            confessione d'argento

Mi dispiace, ma ne potevo mettere sl una...
                            Nella sec edizione metterò Confessione d'argento ^^
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io nn li ho letti ttt ma mi è piaciuto dragonball destiny.

ESISTE UN LIMITE, VOGLIO RAGGIUNGERLO X POI SUPERARLO.

Comment

Secondo me quella di Gianluca e quella di lele_ct
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                                X