Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER TUTTI GLI AMANTI DEI GIOCHI DI DRAGON BALL

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stoy88
    non so fare le mosse di dragonball z hyper dimension uffa conosco i tasti da premere ma nn riesco a farle cavolo ufffffaaaaaaa

qualcuno mi aiuti pleaseeeeeee
    E cosa vuoi che si faccia???!!!
    Che si venga a casa tua a darti lezioni dal vivo???

Più che dirti i tasti non si può fare, via internet.
    ESERCITATI!!!
    ( e se proprio non ti riesce chiedi a qualche amico che ti possa venire a casa!! )

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da stoy88
      non so fare le mosse di dragonball z hyper dimension uffa conosco i tasti da premere ma nn riesco a farle cavolo ufffffaaaaaaa

qualcuno mi aiuti pleaseeeeeee
      Amico, io ti ho già risposto sul topic che hai aperto tu. Quello chiamato proprio "dragon ball z hyper dimension"
      Comunque per me l'errore che fai (e che ho notato fanno in molti che nn riescono) è o quello di premere troppo presto il tasto "fire", o premi troppo lentemente o troppo velocemente i tasti, o non sei chiaro nel dare i comandi accavallando le dita contemporaneamente su tasti diversi. Inoltre come ho già detto, queste cose sono estremamente difficili da spiegare a parole. Non credo che ciò che ti ho detto ti sarà troppo utile e me ne dispiace... Io sono riuscito subito a fare le mosse ma forse perchè sono abituato ad altri giochi dove bisogna comporre le combinazioni molto velocemente e con estrema chiarezza, tipo Dragon Ball Z Ultimate Battle 22°. Mi spiace che non ti riesca, soprattutto perchè ho notato che ci tieni e che ti dà fastidio non riuscirci. Comunque è strano che riesci ad usare il MUGEN e non questo... Hai provato a vedere se è configurato male?
      Intanto provo a giocare di nuovo anche io a DBZ HD e poi se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere,ok?

Byebye
      M Goggy ssj2
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

MA PERCHE' FATE DOMANDE SCIOCCHE (DI CUI SAPETE GIA' LA RISPOSTA) ... INTANTO AVEVO GIA' DETTO A VEGGIE CHE ERO DACCORDO CON LEI (MA NESSUNO NE HA TENUTO CONTO ) , POI HO PARLATO CHIARO E HO DETTO CHE ANDAVO DA UN'ALTRA PARTE PER FARE PUBBLICITA' MA RIMARRO' NELLA COMMUNITY ..... IO FACCIO STO' CAVOLO DI CLAN (CI PROVO MA "QUALCUNO " ME LO IPMEDISCE ) SOLO PER QUESTO SITO,LA SUA GENTE , LA SUA COMMUNITY....TI PARE CHE IO MI SIA INSCRITTO SOLO PER FARE PUBBLICITA'??????????.....E POI SOLO PERCHè N'ALTRO MODERATOR MI HA SGRIDATO HANNO IL DIRITTO DI FARLO TUTTI????' E CMQ IL PROBLEMA DI FONDO E' CHE NON AVETE SENSO DELL'UMORISMO...PASSO E CHIUDO
        Che la Triforza sia con te ...

Comment

Io direi che può bastare così...... nn dico che ha ragione uno l'altro ma ora basta..... ci differenziamo dagli animali xchè noi sappiamo ragionare......Allora ragioniamo....
          (Cn questo nn critico nessuno e nn sono contro nessuno.... ma mi pare esagerato quello che si stà scrivendo/facendo....)
          Ciao Soki

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
            Io direi che può bastare così...... nn dico che ha ragione uno l'altro ma ora basta..... ci differenziamo dagli animali xchè noi sappiamo ragionare......Allora ragioniamo....
            (Cn questo nn critico nessuno e nn sono contro nessuno.... ma mi pare esagerato quello che si stà scrivendo/facendo....)
            Ciao Soki
            Peace & Love!!!
            Eh?, Soky?

M Goggy ssj2
            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
            --------------
            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Yamcha please cava il caps lock che è fastidioso da leggere e poi pare sempre che urli e se urli allora io mi innervosisco e soprattutto chi urla a sempre torto perchè dice così il detto.

se un moeratore ti sgrida allora tuti gli altri moderaotri hanno l'obbligo di sgridarti a loro volta almeno due volte a l giorno... sono le regole del forum ( scherzo)

e poi tu hai scritto levo il disturbo e io ho inteso ciò che era srcitto per quello che era scritto.. che te ne andavi. Seresti mi fa piacere, ma speroi sia per partecipare a far crescere la comunità e non solo per la pubblicità a un clan.

con questo ho detto tutto. cava il caps lock per favore.

per me il discorso finisce qui

Comment

hey x hyper dimension ci ho giocato cn la patch italiana e le mosse mi venivano, tranne che la mossa pugno di goku ke diventa ssj3...e arrivavo a buu grasso ma perdevo xke' nn riuscivo a sfruttare goku al 100%...cmnq x le mosse sno difficili ma basta abituarsi a ultimate battle e si è apposto...hey avete final bout? mi sapete dire i livelli ke avete raggiunto? E poi, sulla storia dei copyright in un forum, ok ke e' di tiscali, ma bisogna mettersi a litigare e rovinare un topic, o post, in questo modo? Ma dai, su! Per quella cagata di bfp che nessuno ha quake3 ke costa sui 40 euro...e per cosa? giocare cn una fotocopia migliorata di finalbout? se uno ha la scheda video che va a pezzi e nn ha soldi da spendere in un programma stupido, secondo me è meglio far pubblicità su siti adatti...questo è un forum per discutere! E poi da quando in quando si fa pubblicita' in forum? Nel mio le pubblicita' degli altri se esagerano le elimino!!! bhe a parte tutto ciao by PrinceVegeta...ah Veggie concordo molto sulla tua firma...(oh, nn voglio rogne solo x quello ke ho detto ke secondo me e' legalissimo, xke' qua una cosa ke si dice e subito tutto diventa inferno...)

Comment

Working...
                X