Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 3!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gara di immagini 3!!!

    allora ancora una volta torna la gara di immagini e questa volta è ancora più importante della precedente vincere visto ke ki sarà il vincitore prenderà punti per la coppa delle razze e inoltre il vincitore di questa edizione s aggiungerà x il grande torneo finale tra i 3 vincitori delle 3 edizioni!!!ki vincerà questo torneo avrà un immy stupenda in regalo e inoltre molto probabilmente l'oscar x colui ke detiene il miglior archivio d dragonball!!vi ricordo che il vincitore della scorsa edizione è Pane mentre quello della prima è Vege _hc.,metto qua i due link link,http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=gara+immagini.

    ecco il logo della gara delle immagini:ringrazio coyote per questo.


    le regole le sapete:ci si affronta in una griglia tipo champions league fino ad arrivare in finale.Passa ki posta l'immagine migliore dell'argomento dtt dal giudice,che darà un voto da 1 a 10.X rendere un po' + emozionante questa edizione permetto ai partecipanti d postare 2 immy x tema per poi far scegliere al giudice qual è la migliore(questo non vale nella finale in cui si possono postare tutte le immy ke si vuole:in quest'ultima inoltre il tema verrà dtt in anticipo via mp in modo da avere immagine davvero belle!!!).inoltre l'immagine può avere come sfondo un'altro personaggio:in primo piano xò c deve essere il tema scelto.Per i giudici che credo che in questa edizione saranno master93 e vege_hc ricordo che gli argomenti scelti dovranno essere facili(esempio gokussj3 o gohanss2)xkè vince l'immagine migliore e nn la più rara.Vi dico già che questa volta se nn sarò sfortunato con i temi come nella prima edizione la vedo dura per voi... !!

    il giudice lo farà master 93(usa cm temi più goku e vegeta rispetto alla prima edizione in cui x esempio nn sn apparsi ne gokussj3 nè majin vegeta ke m sembra un po' grave come mancanza ) ke m sembra ke abbia fatto un buon lavoro nella seconda edizione.

    vabbè forza iscrivetevi numerosi,dobbiamo essere almeno in 16!!!ho già messo coloro ke si erano prenotati(scusate se ho dimenticato qualk1).

    iscritti:ludo22,majinzssj,playgame,vssj4,edo ssj,coyote esuberante,vege_hc,pane,vincenzopan,videl92,vegeth 95,!gohanssj2!,majin goten 92,carmine ssj5,gotreks master,gohanssj,goten ssj,*trunks*

    giudice:master93

    ludo22
    -----------ludo22
    majinzssj

    ---------------------ludo22

    playgame
    -----------playgame
    vssj4



    edo ssj
    ---------------------edo ssj
    coyote esuberante

    ------------------------------vege_hc

    vege_hc
    ----------------vege_hc
    vincenzopan



    pane
    ------------trunks*
    vegeth 95



    !gohanssj2!
    -----------------majin goten 92
    majin goten 92



    carmine ssj5
    -------------------carmine ssj5
    gotrenks master

    ---------------------------------videl92

    gohan ssj
    ------------videl92
    videl92



    gotenssj
    -----------*trunks*
    *trunks*


    *trunks ha preso il posto d vegth 95 visto ke lui nn c'era.
    Last edited by ludo22; 06 March 2007, 23:17.

  • #2
    grazie del complimento ludo cerchero di farvi divertire
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • #3
      fìgurati continua così!

      dai forza voglio iscritti magari anke nuovi!!!x dire sul topic di riddick delle immy più belle vedo sempre videl90 e dibby93 postare splendide immagini.m piacerebbe ke partecipassero anke loro!!

      Comment


      • #4
        cerco di procurarti piu iscritti possibile....poi dopo parliamo pure dell oscar
        sigpic
        bomster is the union against fake

        Comment


        • #5
          e segnami ci sono

          Comment


          • #6
            grazie per avermi pensato
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • #7
              ok t ho iscritto vege e ho iscritto anke pane:credo ke parteciperà.

              Comment


              • #8
                beh, ma subito me vs pane?

                Comment


                • #9
                  no nn ti preuccupare il tabellone lo metterò a posto dopo.

                  Comment


                  • #10
                    si ok va bene.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      si ok va bene.
                      grazie
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #12
                        io mi vorrei iscrivere...

                        Comment


                        • #13
                          anch'io mi ero prenotato. cmq mettimi e non ho capito se l'argomento lo metti in prima pagina o dobbiamo cercarcelo per il topic
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • #14
                            ok x tutti e due.

                            x gohan l'argomento lo dice il giudice quando c'è l'incontro.

                            Comment


                            • #15
                              ragazzi siamo già in12!!!il minimo è 16 ma + siamo meglio è!!!

                              Comment

                              Working...
                              X