Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia nuova Fanfic The Story of Goku end Gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mia nuova Fanfic The Story of Goku end Gohan

    ecco un'altra Fanfic vabbè la Dragon Ball Bang la continuerò mo posto la mia nuova Fanfic.
    1°episodio:Un nuovo essere
    2°episodio:Oltre il limite del Super Sayan e un nuovo essere
    3°episodio:Un nuovo pianeta
    i livelli di forza:
    Goku(senza ssj):950.000
    Goku ssj:25.500.000
    Goku ssj full power:128.000.000
    Goku ssj2:285.000.000 prossima puntata
    Goku ssj3:395.000.000
    Goku ssj3 massima potenza:450.000.000
    Gohan(senza ssj):350.000
    Gohan ssj:23.000.000
    Gohan ssj full power:100.000.000
    Gohan ssj2:245.000.000 fra altre due puntate
    Mistic Gohan(questa forma nella prossima puntata ma la metto):460.000.000
    altri=prossima puntata
    avversari:Ultra Perfect Cell:230.000.000
    1°Un essere forte
    Un giorno Goku e Gohan quando si svegliarono,sentirono una grande aura proveniente da molto lontano.
    Gohan per paura disse<<Papà ma di chi è quest'aura?>>Goku gli rispose<<Non lo so Gohan,ma so che è più forte anche di una forma in Super Sayan!>>
    Gohan disse anocra con più paura<<Che cosa!>>Goku gli disse per<<Si ma non fà niente,proveremo a combattere se è forte ci ritiriamo invece se è no allora sono sicuro che vinceremo>>.Gohan ancora più calmo gli disse<<Ok,forse ci riusciremo papà>>.
    Sono passati 2 giorni dalla comparsa di un mostro o che altro sarebbe,ora i due guerrieri erano pronti.Una volta andati nel luogo in cui stava il mostro,Goku e Gohan non videro mai uno spettacolo così orrendo,videro mezza città distrutta.Una persona informò loro di che cosa era successo,Goku disse<<Ok grazie un essere tutto verde ha causato questo disastro?>>
    La persona gli rispose di si.
    Goku e Gohan cercarono d'appertutto quando finalmente videro un mostro verde,Goku avvertì subito un'aura talmente forte e disse a Gohan<<Figliolo combattiamo prima credo che è più forte di quanto pensassi>>Gohan<<Papà non ti preoccupare,non essere pessimista>>Goku gli disse<<Ok,forse hai ragione>>.
    Il mostro verde disse con aria di superiorità<<Hmmmm.siete più deboli di quanto pensassi ihihihih,tu devi essere Goku e tu Gohan,finalmente vi ho conosciuto ihihihihi,io mi chiamo Cell è sono un androide>>Goku balzò e disse<<Sei un androide come C-17 e C-18?>>Cell gli rispose<<Si si vedi che li ho assorbiti diventando ancora più forte di prima!>>Goku disse<<Vediamo allora>>Goku si trasformò in Super Sayan ful power,anche Gohan fece la stessa cosa.Cell rimasto a guardare disse fece una risata e poi disse<<Fate quello che volete tanto non mi sconfiggerete!>>Goku subito scaglio un colpo ad alta velocità ma Cell era riuscito a schivarlo,poi Gohan se ne approfittò per lanciargli un Ki-Blast per distrarlo,ma Cell se ne accorse e quindi se ne andò indietro,Goku subito lo attaccò da dietro ma fallì.Gohan disse al padre<<Papà, è meglio che lo distraggo un poco in modo che tu gli fai un'onda energetica>>Goku disse<<Ok,vedi di stare attento>>Gohan gli rispose<<Si grazie del consiglio!>>Gohan partì subito all'attacco contro Cell.Passarono 2 minuti,Goku era pronto mentre Gohan era sfinito,Goku disse<<Sono pronto Gohan puoi levarti!>>e continuò<<Onda Enerrrgetica!!!!>>l'onda era potentissima!Ma Cell disse<<Mi sto annoiando pensi davvero di potermi battere con quell'onda ridicola?Ok non vuoi ascoltarmi quindi ti farò fuori!>>Cell mise due mani ataccate all'onda per contrastarla ma alla fine ci riuscì.Goku sorpreso disse a Gohan<<Gohan vieni andiamo a casa con il teletrasporto>>Gohan ubbidì e i due andarono a casa sfiniti dalla battaglia.


    Commenti
    Last edited by vincenzopan; 05 March 2007, 20:04.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    guarda gi&#224; il titolo &#232; sbagliato XD
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      guarda già il titolo è sbagliato XD
      perchè che ho scritto,beh io non studio l'inglese studio il francese a scuola,perciò ho scritto così scusa.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        and nn end cmq voto quasi mediocre molto banale
        sigpic
        bomster is the union against fake

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          and nn end cmq voto quasi mediocre molto banale
          non fà niente,perchè è molto banale?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            nn te la prendere ma ha 10 anni nn puoi conoscere una grammatica adeguata a scrivere un intera fanfic ..cmq se vuoi continuarla fai pure vediamo che esce..
            sigpic
            bomster is the union against fake

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
              nn te la prendere ma ha 10 anni nn puoi conoscere una grammatica adeguata a scrivere un intera fanfic ..cmq se vuoi continuarla fai pure vediamo che esce..
              vediamo
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #8
                mmm concordo, molto banale, hai solo cambiato un po' la storia, la punteggiatura ed i tempi dei verbi (almeno qst sn italiani, cerca di starci attento) sono poco curati, poi nn potresti usare i nomi utilizzati dal manga e nn gli orrori della mediaset? anke gli inglesi chiamano piccolo piccolo, e nn junior e kamehameha l'onda energetica
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                  nn te la prendere ma ha 10 anni nn puoi conoscere una grammatica adeguata a scrivere un intera fanfic ..cmq se vuoi continuarla fai pure vediamo che esce..
                  beh, potrebbe prima vedere qualke ff e seguirne l'esempio: nn mi aspetto ke scriva cm gt, ma scrivere così, beh, insomma, 10 anni non sn poi così poki
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • #10
                    i livelli sono adeguabili
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      mmm concordo, molto banale, hai solo cambiato un po' la storia, la punteggiatura ed i tempi dei verbi (almeno qst sn italiani, cerca di starci attento) sono poco curati, poi nn potresti usare i nomi utilizzati dal manga e nn gli orrori della mediaset? anke gli inglesi chiamano piccolo piccolo, e nn junior e kamehameha l'onda energetica
                      ok grazie
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #12
                        cresci ragazzo,cresci
                        banale,molto provaci tra 3-4 anni
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                          cresci ragazzo,cresci
                          banale,molto provaci tra 3-4 anni
                          xkè tra 3-4 anni?
                          se impara dai suoi errori (diventa un genio ), aggiunge un po' di fantasia, legge prima qualke bella ff ce la fa (vp ti consiglio innocence, è ottima cm italiano e cm storia)
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                          Comment


                          • #14
                            tra 3-4 anni qnd andr&#224; alle superiori,visto ke ora ha 10 anni
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                            Comment


                            • #15
                              trp banale,ma ke lo metti a fare cell????lol hai scopiazzato il nemico dal tory ,e migliora l italiano,ke parli italiano,ma si capisce troppo ke 6 napoletano qnd scrivi,beh cmq hai 10 anni e gi&#224; apprezzo la tua volont&#224; .e poi goku nn credo potesse tornare a casa con il teletrasporto al momento,visto ke pu&#242; teletrasportarsi dove c &#232; l aura di persone ke conosce,sai qnt tempo avrebbe impiegato a trovare l aura debolissima di chi-chi?
                              Originariamente Scritto da vincenzopan
                              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                              Comment

                              Working...
                              X