Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peccato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• peccato

il prossimo sabato niente db ma
    MAMMA HO PRESO IL MORBILLO
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

che merda
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ke palle... ma possono trasmettere mamma ho preso il morbillo al posto di db???? ma sono matti...

Comment

cmq stanno facend pure quello del bio combbattente
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
          cmq stanno facend pure quello del bio combbattente
          di ke cosa parla??? (scusa ma i movie ne ho visti solo 1...)

Comment

si ma sti movie della mediaset nn mi stanno piacendo... la voce di broly nn ci stava x nnt e il narratore nn si sta mai zitto
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Meglio così, almeno posso uscire.
              sigpic

Comment

ci voleva il doppiaggio mediaset
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  si ma sti movie della mediaset nn mi stanno piacendo... la voce di broly nn ci stava x nnt e il narratore nn si sta mai zitto
                  quoto! poi hanno anke cambiato i nomi...gohan ha detto "Junior" invece di "Piccolo", e goten ha detto "Crili" invece di "Krilin"...cmq una cosa buona l'hanno fatta..hanno cambiato la voce di 18 *.* nel movie originale italiano aveva una voce pessimaaaa!

Comment

junior?!?!?!
                    che merda

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      junior?!?!?!
                      che merda
                      si...mentre ne "Il super saiyan della leggenda" gohan kiama a junior "Signor Piccolo" qui in "Sfida alla leggenda" Gohan (credendo di parlare cn junior) lo kiama appunto "Junior"

Comment

Ho visto anche io la pubblicità che sabato prossimo fanno mamma ho preso il morbillo, che cavolata!
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

sarà la millesima volta ke lo fa?
                          Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ihihi già

cmq a me il doppiaggio nn dispiace...le voci di goten trunks e c-18 e videl sono indimenticabili
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

si ma quella di broly &#232; ridicola
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X