volevo fare una domanda: secondo voi il lssj potrebbe essere calcolato come un ssj fp visto che le caratteristike sono pressoke uguali cioe potenza aumentata, controllo totale (sempre riguardo broly) e ci puo rimanere x sempre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Broly: Il Super Saiyan Leggendario
Collapse
X
-
ieri nel film Broly era ssj fp,se non sbaglio,come il tuo avatarLast edited by vincenzopan; 04 March 2007, 15:01.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioQuello nel tuo avatar, sì, è trasformato in SSJ FP (eterno) ma quando diventa leggendario è un altro conto (Densetsu No Supa Saiyajin). ^^
Comment
-
-
-
eheheh,mo tutti quanti quotano
no scherzo(intendo la risata),quoto anch'ioLast edited by vincenzopan; 04 March 2007, 15:02.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
tuttiiiiiiiiiiiiiiidragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Ma vai a fare in quella via là, vai! (scherzo, naturalmente )
Ci vuoi condurre sulla retta via del manga e non sai che Broly (con la Y) l'ha creato Akira Toriyama?
Fra l'altro non appare in nessun OAV, appare in due movies, è diverso.
Comment
-
Io li chiamo OAv....mentre chiamo Special LA STORIA DI TRUNKS E LE ORIGINI DEL MITO E GOKU GAIDEN....Comunque il senso è quello....GLI OAV FANNO SCHIFO...
Escluso L' EROE DEL PIANETA CONUTS...IL SUPER SAYAN DELLA LEGGENDA....QUELLO DI BOJACK....E IL DESTINO DEI SAYAN...
OLTRE AGLI SPECIAL CHE MI PIACCIONO XKè INERENTI ALLA STORIA DI DRAGONBALL
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioIo li chiamo OAv....mentre chiamo Special LA STORIA DI TRUNKS E LE ORIGINI DEL MITO E GOKU GAIDEN....Comunque il senso è quello....GLI OAV FANNO SCHIFO...
Escluso L' EROE DEL PIANETA CONUTS...IL SUPER SAYAN DELLA LEGGENDA....QUELLO DI BOJACK....E IL DESTINO DEI SAYAN...
OLTRE AGLI SPECIAL CHE MI PIACCIONO XKè INERENTI ALLA STORIA DI DRAGONBALL
Comment
Comment