Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo voi!!

secondo voi dragon ball può essere trasmesso ad una fascia oraria per bambini e quindi col bollino verde se ci sono delle parti molto violente?
    insomma (per ki nn lo sapesse)la mediaset è stata multata per aver trasmesso col bollino verde delle puntate eccessivamente violente di dragonball....e io sono cmq d'accordo sul fatto ke dragon ball nn è un anime per bambini!!voi cosa ne pensate a riguardo?
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Io non credo........La prima volta che l'ho visto avevo 10 anni e non ne ho risentito affatto.........insomma è sempre un cartone, se una un bambino si lascia condizionare evidentemente i genitori non sono capaci di dirgli che quelle cose non si devono imitare e poi nessuno li obbliga a vederlo.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ha ragione Gianluca, io avevo 8 anni eppure sono ancora vivo!
      sta ai genitori dare l'educazione!
      comunque se allo stato sta veramente a cuore la faccenda dei bambini dovrebbe oltre alla mediaset dovrebbe multare chi insegna arti marziali come il merdosissimo karate
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

perchè sono coloro che insegnano arti marziali che istigano alla violenza, non il fantastico universo di dragonball
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Si ma se i bambini sono troppo piccoli si lasciano condizionare...poi tocca ai genitori dire ke è tt fantascienza!!!poi io qnd lo guardavo ero molta piccola e mi ricordo mio fratello molto piu' grande ke lo vedeva e mi diceva ke nn era vero niente!poi sinceramente a me da pikkola nn piaceva affatto ma lo guardavo(ero 1 povera scema)!e credo ke la mediaset nn ha tt le colpe!
          Last edited by bulma!; 04 marzo 2007, 13:29.
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            è sempre un cartone, se una un bambino si lascia condizionare evidentemente i genitori non sono capaci di dirgli che quelle cose non si devono imitare e poi nessuno li obbliga a vederlo.
            quoto!!!^^

Comment

io lo vedevo quando avevo 7 o 8 anni... e non mi è successo niente, e poi come ha già detto Gianluca non sono obbligati a vederlo, se i genitori lo ritengono un cartone troppo violento non lo fanno vedere ai loro figli...
              sigpic

Comment

Non credo proprio che sia un cartone non adatto ai bambini...Io lo guardo da quando avevo 5 anni! Eppure non ho mai mandato una kamehameha ai miei o a mio fratello! ()
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

io avevo 7 anni
                  dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

be 1 po a rgione..cioe...qnd vedevo le primissime puntate di db ke nn erano su mediaset nn mi facevaa + di tanto..ma qnd hanno fatto lo Z x la prima volta e io avevo 9 anni io e i miei amici ce le davamo di santa ragione per imitare goku e co!!!!!!!
                    xo in fin dei conti i bambini lo possono vedere tranquillamente...tanto i bambini di adesso sn tutti mollaccioni!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

è solo un capro espiatorio.....Dragonball non incita la violenza....Xchè il protagonista è Goku che combatte solo x la giustizia....quelli del comitato televisivo dovrebbero fumarsi 3 o 4 canne e smettere di rompere i coglioni

Comment

è soltanto un cartone e non penso che possa suscitare tutta questa violenta,ci sono film che mandano con il bollino verde dove parolacce bestemmie e nudi appaiono di continuo e nex dice niente,per me DB è e deve rimanere soltanto un cartone pur stupendo e mozionante e tutto quelo che si vuole ma nex deve imitrlo perchè seno sei veramnte scemo!
                        cosa ne pensate voi?

Comment

Io ho iniziato a guardare dragon ball quando avevo circa 6 anni,ma anke se ero una bambina nn ho subito nex tipo di trauma,anzi prendevo spunto proprio dal cartone quando c'era bisogno di essere un po' aggressiva........
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

forse hai ragione,dragonball è 1 po violento,ma ti assicuro ke ci sono film molto piu violenti ke vengono trasmessi in fasce orarie protette.se dovessero spostare db dovrebbero spostare anke la maggior parte della programmazione
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                              be 1 po a rgione..cioe...qnd vedevo le primissime puntate di db ke nn erano su mediaset nn mi facevaa + di tanto..ma qnd hanno fatto lo Z x la prima volta e io avevo 9 anni io e i miei amici ce le davamo di santa ragione per imitare goku e co!!!!!!!
                              xo in fin dei conti i bambini lo possono vedere tranquillamente...tanto i bambini di adesso sn tutti mollaccioni!!!
                              a questo punto nn è colpa di dragon ball... ora spiego.
                              se diciamo ke dragon ball è un cartone violento e le immagini trasmesse possono spaventare o condizionare i bambini per me stiamo dicendo una gran stronzata.
                              se invece diciamo ke i bambini vogliono imitare dragon ball è tutto un altro discorso. lì sono i genitori ke devono intervenire!!! e poi, i bambini diventano violenti anke con naruto e ken shiro... dragon ball è solo una scusa da parte loro per darle di santa ragione!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X