Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vai a quel paese Toei animation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vai a quel paese Toei animation

Ho rivisto il combattimento Goku VS Freezer e sapete che mi sono incacchiato di brutto??? Rispetto al manga il combattimento è stato stravolto...Goku Ssj sembra meno forte di Freezer 100%....Goku che risorge...Gohan che torna a combattere contro Freezer...Tutte quelle scene inutili di Chi-Chi...il combattimento sulla Terra fra Gohan e Vegeta...vegeta che arriva da Freezer e Goku dopo essere tornato in vita.....si sono inventati mezze puntate...ma che cacchio fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!Hanno allungato in modo smisurato il combattimento rendendolo molto noioso....MA XKè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VAI A QUEL PAESE TOEI ANIMATION
    Last edited by Marco ¬¬; 04 March 2007, 16:00.

sempre a dire parolacce
    cmq e meglio
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

sara' pure noioso, ma andava allungato per fare + audience e aumentare gli spettatori, incuriosendoli, e 'obbligandoli' a vedere le puntate succesive per scoprire la fine....e comunque goku ssj potrebbe anche essere piu' debole di freezer, che si uccide da solo, non lo uccide il ssj...e ringraziala la Toei che ti ha almeno permesso di guardare l'anime

Comment

Nel manga Freezer al 100% non gli fa un baffo a Goku Ssj...Ho capito allungarlo x fare audience ma xkè hanno stravolto il senso del combattimento???? Nel manga Freezer 100% è molto inferiore a Goku Ssj.....Nell' anime sembra che Goku vinca SOLO XKè FREEZER SI è STANCATO!

Comment

ma la base di una lotta sta proprio nelle energie e poi quando goku le prendeva usava solo il 70 percento delle forze
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

Massì, vaffanculo a chi non è discepolo del manga, giusto?

Senti:
            1) Impara a moderare i termini.. da quando sei venuto ridicolizzi tutti i personaggi fra l'altro dicendo delle cose che ti autoridicolizzano e prendi a parole volgari tutti!
            2) Impariamo a rispettarla e a ringraziarla la TOEI, senza di lei il 60 - 70% di questo forum DB non l'avrebbe neanche riconosciuto.
            E poi non si può mai essere fedelissimi all'opera originale, ci sono delle cose che funzionano in un fumetto e in un cartone no, ci sono dei canoni da rispettare, business... fare anime e trasmetterli è molto più complicato del manga!

E' giusto che certi filler se li potevano risparmiare, ma perlomeno guarda l'impegno che c'è dietro la scritta TOEI e non pensare solo alla pessima fedeltà rispetto al manga, perché sono 2 cose distinte e separate ed essendo tali non potranno MAI essere uguali, è naturale!

Comment

infatti, il combattimento non e' un combattimento solo perche' ci sono onde energetiche, ma e' un combattimento perche' si danno si prendono e si usano energie, freezer ha combattuto vs piccolo e vs vegeta, era stanco, mentre goku era appena stato rianimato, per cui aveva + energie, ma dopo averle prese da freezer allo stadio nn ssj si e' stancato + di freezer e le ha prese da questo
              capito

Comment

E insistete....capisco tutto alla perfezione....ma se Goku Ssj è piu forte di Freezer 100% non vedo xkè debbano farli sembrare alla pari....Immaginatevi Gohan Ssj2 forte come Cell....

SU X GIU CON GOKU SSJ E FREEZER HANNO FATTO QUESTO....Ragazzi poi è inutile che mi offendete...la verità è solo una....

CHIè FAN DI DRAGONBALL DEVE AVER LETTO IL MANGA....altrimenti è solo un appassionato....è come essere FAN DI UN CANTANTE E COMPRARE I CD DOPPIATI...
                L' originale è il manga che lo vogliate o no...e x capire Dragonball deve essere letto....

Non ve lo dico x presunzione...anch' io ho conosciuto Dragonball come un anime...Poi però dopo essermi appassionato ho deciso di comprare i manga....e vi assicuro che è molto diverso....molto piu bello....Poi fate come volete....ma è la verità...CHIUNQUE ABBIA LETTO IL MANGA VI DIRà LA STESSA COSA..

Comment

E' quello che cerchiamo di dire da tempo
                  Però con meno parolacce!
                  sigpic

Comment

in effetti gohan ssj2 the best ha ragione:freezer sembra + forte di goku mentre da un certo punto(le ultime 2 o 3 puntate dello scontro coo freezer) in poi goku le le dà .insomma capisco ke goku inizialmente poteva farsi sorprendere ma poi doveva dargliele immediatamente.sembra ke goku vinca solamente a causa dell'energia persa da freezer ke m sembra un po' esagerato!!

Comment

ormai ci siamo abituati...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

beh raga è chiaro che il combattimento sia stato allungato e anche di parecchio..per fare questo dovevano dare qualche altra chance a freezere facendolo sembrare a volte davvero molto forte pero alla fine nn cambia niente..il ssj è meglio de freezer!
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

lo fanno solo per soldi....una serie ke dura più a lungo permette alle compagnie di essere pagati di più dalle reti televisive....ragioniamo se io vengo da te e ti propongo 20 puntate a 10000€(per esempio) valgono di meno di 25puntate alla stessa cifra ma cn uno zero in più!!!
                          credo ke sia per questo!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

credo sia per questo che sia nato anche ilGT^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

allora, l' animazione della saga lascia molto da ridire.....ma questo xke nn era ancora conosciuto il cartone e perche nn avevano soldi.....
                              cmq ti invito a riflettere che se te un manga lo leggi in 1 ora( il manga di solito contiene vari episodi) per tradurlo al cartone ci vuole piu scene, piu soldi e piu tempo........ l arrivo di radish nel manga x es. dura 25-35 minuti di lettura......... e logico che nn puoi fare una puntata in arriva radish, e muore.......... devi allungarla, xke il manga lo leggi 1 volta al mese, ma il cartone deve essere trasmesso 1 volta al giorno.................
                              sigpic

Comment

Working...
                              X