Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vai a quel paese Toei animation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è stato allungato anche x aumentare l' audience...una volta arrivati a quel punto nessuno smetterebbe mai di guardarlo...cosi lo hanno allungato...Ma capisco l' allungamento ma non capisco xkè debbano stravolgere il combattimento....

Nel Cell Game praticamente non ci sono parti onli anime...Risultato??? 15 puntate ma tutte bellissime...O MI SBAGLIO

Comment

si ma li perche ti ricordo che e una buona animazione...ossia allungare le puntate sarebbe solo uno spreco di soldi visto che una puntata della saga di cell costa meta saga di frezzer..............
      sigpic

Comment

Ma cosa stai dicendo???I diritti li vendono in serie.... Nel senso che ciascun acquirente acquista l' intera serie di Dragonball Z ad un prezzo fisso.....non è vero che una puntata di Cell costa piu di una di Freezer...Assolutamente...Viene acquistata la serie intera...Quindi...

Semplicemente sono degli idioti...Ho capito allungarlo ma..

1 Non cosi tanto...Dopo che Goku diventa Ssj ci sono altre 10 puntate..6 bastavano e avanzavano..

2 Allungatelo ma almeno non stravolgete il combattimento...Goku Ssj è piu forte di Freezer...allora non fate sembrare il contrario

Comment

nn costa uguale....... lo sai cme funziona l animazione? ogni movimento ecomposto da + di un disegno...... la saga di frezzer aveva pochi movimenti(pochi disegni)........piu disegni fai piu aumentanbo le spese..... a volte osserva, quando parlano i personaggi, quelli dietro stanno fermi, per risparmiare sui disegni...... nella saga di cell l animazione aumenta di livello , xke e in grado di spendere + soldi....... ma poi se vedi i combattimenti della saga di cell le scene in cui si pigliavano a botte, venivano riproposte le stesse scene + volte: questo per risparmiare + soldi riempendo il tempo del anime............. sul fattto che goku si vede + devole concordo ma sul costo no.......
          sigpic

Comment

Io proprio non credo....Quando il Pianeta Namecc sta x esplodere l' animazione è stratosfericamente bella....E anche in tutta la serie di Cell e anche in quella di Majin Bu....Non cambia niente

Comment

.......... l animazione del combattimento di goku vs majin veggeta, che e piena di disegni e nn ripetuti, nn si puo comparare a quella di goku e di frezzer....................
              sigpic

Comment

Ma....secondo me si...e come...Quando Namecc sta x esplodere l' animazione è fantastica!!!!Cosa stao dicendo??

Comment

????????????????????
                  dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Working...
                  X