Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rieccomi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rieccomi!

    dopo tanto tempo rieccomi!!! e ho gia un quesito... nel futuro cell sconfigge trunks... ma dopo ke lo ha battuto perkè nn gli ha assorbito l'energia? ne avrebbe presa molta da trunks no?
    sigpic

  • #2
    bentornato... ma quel trunks per cell era una nullità...

    Comment


    • #3
      bè... mica tanto. quel trunks gli avrebbe cmq dato abbastanza energia da sconfiggere a occhi chiusi junior e supremo messi insieme... o almeno credo nn vorrei dire stronzate..
      sigpic

      Comment


      • #4
        Quoto, forse non ci aveva semplicemente pensato
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          n dimenticate che cell doveva viaggiare... assorbire energia nn so quanto gli avrebbe fatto bene...

          Comment


          • #6
            trunks era 1 ottima fonte di energia,ma nn so xke non l abbia assorbito,forse toryama voleva far arrivare cell allo stesso livello di junior e quindi non l ha fatto assorbire,oppure cell lo ha assorbito ma nn si è visto
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              ma siamo sicuri ke il pezzo di trunks ke viene sconfitto nel futuro nn sia only anime??? forse nel manga cell trovava la navicella senza trunks...
              sigpic

              Comment


              • #8
                purtroppo nn ho letto il manga e quindi non lo so,ma nn mi sorprenderei ke sia 1 cazzata anime
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #9
                  bè... ki ha letto il manga risponda!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    l'ho letto una volta sola... nn ricordo se c'era o meno questo pezzo...

                    Comment


                    • #11
                      riguardo a trunks non saprei proprio... comunque bentornato!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        No...Non è onli anime..anche nel Manga Cell dice a Piccolo di aver ucciso Trunks e rubato la macchina del tempo

                        Comment


                        • #13
                          bentornato
                          dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                          Comment


                          • #14
                            ben tornato!!!1
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                              riguardo a trunks non saprei proprio... comunque bentornato!!!
                              Quoto!cmq bentornato!!
                              sigpicGoHan The BeSt!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X