Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Full Power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku Full Power

    Secondo voi Goku Contro Freezer era gia un Full Power??????????
    Per me sì perchè conbatte per molto Tempo Trasformato In Super Sayan


    Certi,pochi,dicono che era gia un Dai Ni Dankai,per via della muscolatura più grande del normale,o almeno così lessi anni fa su un Giornalino
    Last edited by Sanji; 05 March 2007, 14:38.

  • #2
    ma quand'e ke diventano full power e dai san dakai? nella stanza dello spirito e del tempo?
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
      ma quand'e ke diventano full power e dai san dakai? nella stanza dello spirito e del tempo?
      ssj DSD nella stanza dello spirito e del tempo, full power prima del cell game quando si allenano rimanendo sempre ssj... cmq goku su namecc non era né full power de DSD!
      sigpic

      Comment


      • #4
        [QUOTE=°Bra°;750515]ssj DSD nella stanza dello spirito e del tempo, full power prima del cell game quando si allenano rimanendo sempre ssj... cmq goku su namecc non era né full power de DSD! [/QUOT


        quoto! il full power è caratterizzato da un aspetto + amikevole e il pieno controllo del livello ed è il massimo grado ke può raggiungere un super sayan 1
        il dai ni dankai lo usa x la prima volta contro cell secondo stadio
        sigpic

        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

        Comment


        • #5
          il daiu ni dankai lo usa vegeta vs cell al 2 stadio. nn ho scritto vegeta
          sigpic

          GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

          Comment


          • #6
            il dai san dankai lo usa trunks vs cell perfetto ed è quello ke usa anke broly
            sigpic

            GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

            Comment


            • #7
              edit ?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                edit ?
                si ho finito sl ke mi ero dimenticato delle cose!
                sigpic

                GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Secondo voi Goku Contro Freezer era gia un Full Power??????????
                  Per me sì perchè conbatte per molto Tempo Trasformato In Super Sayan


                  Certi,pochi,dicono che era gia un Dai Ni Dankai,per via della muscolatura più grande del normale,o almeno così lessi anni fa su un Giornalino
                  nn credo proprio. goku ssj vs freezer era inkazzato nero e poi è rimasto trasformato giusto il tempo per un combattimento, nn certo anni. la muscolatura poi puo darsi che era leggermente piu grande solo perchè era la prima volta ke si traformava e nn riusciva bene a controllare la sua nuova forza. il dnd è molto più grosso.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Secondo voi Goku Contro Freezer era gia un Full Power??????????
                    Per me sì perchè conbatte per molto Tempo Trasformato In Super Sayan


                    Certi,pochi,dicono che era gia un Dai Ni Dankai,per via della muscolatura più grande del normale,o almeno così lessi anni fa su un Giornalino
                    giacomo da te no dai!!!
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment

                    Working...
                    X