ciao a tutti io sono il super saiyan, e mi sono dato questo soprannome perchè mi piacciono molto i saiyan. in particolare goku. beh sinceramente io adesso pensavo di scrivervi questo (blog) per farmi conoscere un pò cmq ciao, commentate per favore. ciao:s sj:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una mia opinione
Collapse
X
-
Topic inutile, ma dato che sei nuovo chiuderemo un occhio. Comunque benvenuto! ^^ P.S. Non si chiama blog ma topic!
-
topic inutile,però siccome sei nuovo bienvenido ciaos amigosLast edited by vincenzopan; 05 March 2007, 20:59.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobenvenutos
Forse volevi dire Bienvenido
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioChe lingua è?
Forse volevi dire Bienvenido#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiotopic inutile,però siccome sei nuovo benvenutos ciaos amigosOriginariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioChe lingua è?
Forse volevi dire BienvenidoOriginariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi hai ragione,ho sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggionelle tue note(vincenzopan)dicevi di non essere saputello e questo lo dimostrae cmq sarebbe bienvenido amigo hola#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiotopic inutile,però siccome sei nuovo bienvenido ciaos amigossigpic
Comment
Comment