Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non lo so ecco perchè volevo sapere se qualcuno ne avesse sentito parlare... cmq non fa nulla tra un mesa vado in jappone e avro tutte le risposte
Ogni articolo che racchiude la coppia Tory-AF è un Fake lampante.
In Giappone ci sono solo molti doujinshi, tra cui alcuni molto ben fatti, certo, ma AF non sarà mai nulla più di un'idea nata dai fan.
E nella mente di un fan ci può esser di tutto...dal ss5...all'improbabile Crilin ***Coff coff che tosse!!!*** super saiyan.
Ogni articolo che racchiude la coppia Tory-AF è un Fake lampante.
In Giappone ci sono solo molti doujinshi, tra cui alcuni molto ben fatti, certo, ma AF non sarà mai nulla più di un'idea nata dai fan.
E nella mente di un fan ci può esser di tutto...dal ss5...all'improbabile Crilin ***Coff coff che tosse!!!*** super saiyan.
Forse hai ragione.... ma spero che non sia un fake è una vita che spero che ci sia un seguito e la speranza è l'ultima a morire.
Quando torno vi faccio sapere
Forse hai ragione.... ma spero che non sia un fake è una vita che spero che ci sia un seguito e la speranza è l'ultima a morire.
Quando torno vi faccio sapere
ma speranza de ke? un altro dragonball farebbe parekkio skifo
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
da quanto ho capito dragon ball af è soltanto un presa per il c..o per dragon ball Z e che gli autori che anno cercato di pubblicare AF volevano prendere in giro Akira Toriyama per i suoi cartoni inoltre si crede che sia un fan art o un
fan fiction (soltanto uno scherzo di FAN del manga)
sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
da quanto ho capito dragon ball af è soltanto un presa per il c..o per dragon ball Z e che gli autori che anno cercato di pubblicare AF volevano prendere in giro Akira Toriyama per i suoi cartoni inoltre si crede che sia un fan art o un
fan fiction (soltanto uno scherzo di FAN del manga)
sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Beh, mattia9594...questo si sapeva da tempo.
Il punto è che la gente ANCORA ci vuole credere! Incredibile!!!
Come se non bastasse la vista di un montaggio di saiyan impossibili a convincerli del contrario...
Comment