se la state facendo in potenza...le classifiche della maggior parte della gente che ha postato sono sbagliate ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La classifica
Collapse
X
-
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
-
come ti ostini a mettere Gohan prima di tutti!!!Venite a trovarci...
http://dragonballarenarevolution.forumcommunity.net/sigpic!!! Fu - sio - neee !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah be'allora le classifiche di qualcuno sono veramente assurde... La classifica alla fine del MANGA è questa:
Vegeth
Gogeta
Gohan
Majin Bu
Goku
Gotenks
Broly
Vegeta
Cell
Darbula
Kaiohshin
Mirai Trunks
Piccolo
Trunks
Goten
C18
C17La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per me cmq goku alla fine dello Z è più forte di mystic gohan...gohan non si allena goku continua sempre ad allenarsi perchè è un vero sayan...il più forte alla fine dello Z è senza dubbio luiIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe che ci azzecca gogeta col manga?anke broly è lì per questo: sec me un ssj2 lo batte con un soffio!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggiocome ti ostini a mettere Gohan prima di tutti!!!posso anche dimostrartelo ma sinceramente ora non ne ho voglia! ^^
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioper me cmq goku alla fine dello Z è più forte di mystic gohan...gohan non si allena goku continua sempre ad allenarsi perchè è un vero sayan...il più forte alla fine dello Z è senza dubbio lui
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiose la state facendo in potenza...le classifiche della maggior parte della gente che ha postato sono sbagliate ^^Last edited by *Videl90*; 06 March 2007, 18:25.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
eheh quoto con giulia^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
una cosa:so ke i livelli d dba nn devono essere presi x oro colato ma lì il livello d forza di junior è 55.000.000 mentre quello d goten e trunks è 60.000.000.insooma siamo sicuri ke il livello d junior superi quello di un ssj full power?x me potrebbe anke essere + forte junior d goten e trunks anke xkè sn solo dei bambini.cmq il mio dubbio rimane...
Comment
-
no non dico che gohan ha perso il mystic power...secondo me no cmq
il fatto è che, gohan alla fine dello Z si è sposato ha avuto una figlia e conoscendo il personaggio non è che si continuato ad allenare nel periodo di pace
goku invece, volente o dolente, si continua sempre ad allenare per superare i propri limiti...secondo me alla fine dello Z è molto probabile che abbia superato Mystic (almeno per quanto riguarda la potenza...ma non posso dire lo stesso della resistenza)If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Lele_ct presenta... LA CLASSIFICA!! *maramarà, tuttutururu...maramarà, tutturuttù*
(mi baso al manga)
SAIYANs
Gohan
Goku
Vegeta
Mirai Trunks
Trunks
Goten
Pan (anke se batte Goten xò nn credo Goten fosse trasformato)
Bra
Nappa
Radish
Terrestri
Ub
Crillin
Tensinhan
Yamcha
Taobaibai
Jaozi
Yajirobai
Muten
FUSIONI
Vegeth
Gotenks
Kibithoshin
Sommo Kaiohshin
CYBORGS
Cell (perfect)
c-16
c-17
c-18
dr Gero
c-19
ALIENI
Piccolo
Freezer
Ginew
Gees/Butter/Rikoom (li metterei alla pari, tanto sn delle nullità)
Guldo
Grande Mago Piccolo
DEMONI
Bu
Darbula
fiuuuu ce l'ho ftt^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io ho fatto questi calcoli...secondo me la forza di goten e trunks bambini e non super sayan si aggira intorno ai 500.000 per trunks e i 450.000 per goten
ora se mettiamo che trasformandosi in ssj si moltiplica la forza x50 avremmo 500.000 x 50 = 25.000.000
450.000 x 50 = 22.500.000
il SSJ FP dovrebbe sfruttare a pieno le capacità del SSJ quindi io invece che x50 come per il SSJ moltiplicherei la forza base x60
quindi secondo me il livello di goten e trunks ssj fp si aggira intorno ai 30.000.000 per trunks e 27.000.000 per goten...molto più deboli di piccolo perchè sono cmq dei bambiniIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment