Salve ragazzi ho notato che un utente di nome supersaiyan ha pubblicato nei topic dei pezzi creati da lui su dragonballe; dato che so che vorrebbe scriverne un libro, secondo voi come verrà? lo comprereste? votate nel sondaggio si o no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon balle di supersaiyan
Collapse
X
-
Dragon balle di supersaiyan
17Si, lo comprerei0%3No, non lo comprerei0%14Tag: Nessuno
-
comprare? ma sei pazzo... sfido a trovare una casa editrice che compri i diritti di quella robaccia...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
lo so, ma dicevo per dire, nel caso una casa editrice sia folle, e fosse in vendita cosa fareste? almeno diciamo cosa fare a supersaiyan
Comment
-
votate! così magari a vedere il risultato del sondaggio si convince...
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioma tnt nn verrà mai pubblicatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiono di certo, se si impegnasse un po' di +.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggiosi però creando una storia più reale e non così volgare e che fa fare brutta figura ai personaggi di dragon ball pensate se le leggessero i creatori giapponesi scoppierebbe un finimondo(bè non esageriamo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggione avevo letta una di Original Majin Bu (una parodia) che era stupenda, e poi anche quelle di Final Goku fanno scompisciaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggiodove l hai trovata la parodia di bu?
Comment
Comment