voi ke sport fareste fare ai personaggi di Dragon Ball??? io farei fare il surfista a Vegge!!!! già me lo immagino...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Sport!!!!!!
Collapse
X
-
be..insieme potrebbero fare 1 squadre di calcio...hihihih...goku e vegeta punte gohan e junior a metacampo cn goten e trunks ali....tensing e crili difensori centrali jiaozi e yamcha terzini jirobai portiere muten allenatore....bella no??? squadra avversaria:majin bu grasso e magro in attacco....in fascia cell e freezer, c17 e c18 centrali di centrocampo...in difesa napa c16 in mezzo, radish e genew terzini..in porta rekom...all.dr gelo vice allenatore babidi..in panka darbula gis butter zarbon dodoria guldoe c19....
Comment
-
-
secondo me Veggi sta bn anke cm snowbordista...anke se è praticamente è il surfista innevato...xò è più faschion XDsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiopure x me veggy surfista!!mejo ke nn ce penso và!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioeh già pure io è mejo ke nn ce penso sennò muoio molto prima di essere investita da 1 punk alla giuda di 1 monopattino!!!
Comment
-
ve li immaginate le olimpiadi d dragonball?al posto dei cento metri ci sarebbe ki fa il giro del mondo in meno tempo,x il nuoto ki arriva prima facendo tutto l'oceano atlantico e x la forza ki solleva + pianeti!!!d sicuro sarebbe uno spettacolo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioahahah!! e io prima ke mi mangia una capra!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiovoi ke sport fareste fare ai personaggi di Dragon Ball??? io farei fare il surfista a Vegge!!!! già me lo immagino...Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiopure x me veggy surfista!!mejo ke nn ce penso và!!
li vedrei bene tutti quanti giocatori di basket... coloro capaci di spiccare un incredibile salto da una parte all'altra del campo
Comment
-
Comment
Comment