Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste se...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa fareste se...

cosa faresti o diresti se avessi goku o un personaggio di dragon ball davanti??

se invece sei un tipo ke gioca poco cn la fantasia cosa faresti o diresti se incontrassi akira toriyama?
    volendo potete rispondere a tutte e due!!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

se incontrassi quelke personaggio di db mi farei insegnare parekkie cosette.

se incontrassi toriyama, niente: non so il giapponese...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

alla prima kiederei di insegnarmi tutte le tecnike.
      Alla seconda gli kiederei di farmi un disegno come sa lui, poi l'autografo e infine fare l'ultima serie di db ripartendo però da quando finisce lo z
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

allora se incontro broly gli dico che se se calma e se pensa + agli allenamenti nn farebbe un soldo de danno, mentre se incontro akira gli dico <COME hai potuto permettere che il GT sputtanasse cos&#236; l' intero mondo di db e xk nn ha continuato>
        The perfect Super Sayansigpic
        Spoiler:
        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

se mi trovassi davanti goku io rimarrei allibito con la bocca aperta, se trovassi kiki o bulma (o videl XD) beh.....
          di akira toryiama non me ne interesserebbe molto

Comment

1\ se mi trovo goku mi faccio insegnare a volare mi basta xdddd, se trovop una donna di db me la faccio
            2\ con akira mi faccio fare una dedica su tutti i miei giornalettie gioki di db...
            sigpic
            bomster is the union against fake

Comment

se mi trovassi di fronte a bardack o goku o vegeta...beh...

e di akira toryiama...beh...nn lo so...adoro improvvisare ^^
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

io:
                1)mi facevo far insegnare la tecnica del teletrasporto e a volare
                2)mi faccio fare un autografo
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

se mi trovassi davanti goku, beh, mi farei dire tutto da cm volare a fare il kaiohken, la genkidama e altro
                  x akira gli direi d fare la continuazione dello z in modo cm lo z nn cm il gt
                  sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                    alla prima kiederei di insegnarmi tutte le tecnike.
                    Alla seconda gli kiederei di farmi un disegno come sa lui, poi l'autografo e infine fare l'ultima serie di db ripartendo però da quando finisce lo z
                    esattamente questo!!!!!poi se incontrassi vegeta mi dovrei levare una curiosità......ma come cacchio hanno fatto a mettersi inseme lui e bulma?!XD
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

1)sicuramente la tecnica del teletrasporto e del volo!
                      2)gli kiederei uno dei suoi disegni ed un suo autografo!

Comment

se mi trovassi davanti Goku, Gohan o Mirai Trunks () o anche C-18, gli correrei incontro e gli farei mille domande saltando di gioia XD
                        se dovessi incotrare Akira mi farei fare un autografo, un disegno e se sapessi parlare il giapponese ci farei due chiacchere
                        sigpic

Comment

Vorrei toccare i capelli di Trunks.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            esattamente questo!!!!!poi se incontrassi vegeta mi dovrei levare una curiosità......ma come cacchio hanno fatto a mettersi inseme lui e bulma?!XD
                            e saii.....................vabbè bulma in quel periodo era gnocca soprattutto quando si è fatta crescere i capelli
                            The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                              e saii.....................vabbè bulma in quel periodo era gnocca soprattutto quando si è fatta crescere i capelli
                              esatto!!!buon gustaio vegeta!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X