Beh prima mi farei insegnare da riff la dodonpa e l'addio tenshinhan e quando sono incazzato mi autodistruggo se no con il dodonpa distruggo la scuola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa fareste se...
Collapse
X
-
x la prima:dopo 1 leggero svenimento mi farei insegnare da vegeta qualke trukketto
x la seconda:sempre dopo il solito leggero svenimento mi inchinerei dinnanzi a lui e dopo averlo elogiato lo pregherei di continuare dbsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioalla prima kiederei di insegnarmi tutte le tecnike.
Alla seconda gli kiederei di farmi un disegno come sa lui, poi l'autografo e infine fare l'ultima serie di db ripartendo però da quando finisce lo z
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioalla prima kiederei di insegnarmi tutte le tecnike.
Alla seconda gli kiederei di farmi un disegno come sa lui, poi l'autografo e infine fare l'ultima serie di db ripartendo però da quando finisce lo zDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
-
non credo basti 1 dodompa x distruggere 1 edificio, l'autodistruzione si kiama addio tenshinan solo in tenkaichi,
cmq ammiro i tuoi buoni propositiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
-
personaggio di db: sn tuo amico e vorrei allenarmi cn te!! sarei disposto a tutto!!!!!!!
pers.femmina: mi dai il tuo numero>?
akira toryama : sei 1 genio ti stima..ma dovevi fare tu il gt..e sarebbe stato bellissimo!!!!!!!!!!
bwnvenuto riff..sei il secondo riff in 2 giorni!
Comment
Comment