Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball fa schifo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente E Morto

Comment

• Originariamente Scritto da personaggio
      voi siete solo dei coglioni!!
      cosa cazzo pensate di farmi?
      e poi i celebrolesi siete voi, non vi vergognate alla vostra età a guardare ancora i cartoni animati?
      Questo la dice lunga sulla tua intelligenza, cosa vuol dire questo? mica c'è un limite di età x guardare i cartoni (basta ke nn mi guardiate spongebob eh) poi dove sta scritto ke tutti i cartoni siano x bambini? Dragon Ball sarebbe x un pubblico ben + elevato, ma purtroppo è statoriadattato x fare contenti i bambini. oppure Hokuto no Ken, dimmi ke quello è x bambini, se mi dici cosi sei proprio un povero imbecille
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• disunione c e l abbiamo fatta bomber i soliti grandi......vabbuo io vado a nanna e ricordate se avete dei problemi c e bomster
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

• ciao master quest'oggi e stato faticoso disintegrare questo stupido fake

Comment

• facevate piu' presto a non rispondergli proprio

Comment

• Infatti...O i Mod lo bannano, oppure quando apre un topic non gli rispondiamo neanche...
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Basta, è ora di chiudere questo topic
                sigpic

Comment

Working...
                X