io ormai sono tanti anni che guardo dragon ball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
facciamo un alleanza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioio ormai sono tanti anni che guardo dragon ballsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
bomber menomale che volevi cambiareLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobomber menomale che volevi cambiaresigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogià l'idea di fare un' "alleanza" è sbagliata, poi se la dovete sfruttare così...
Comment
-
Un Alleanza Contro I Fake?
Ah Ah!
Non ho mai visto una cosa del genere,farà la stessa fine della squadra Anti Span anche se in quest'ultima erano presenti Utenti come lele_ct e Pane
Ora i nuovi Utenti vogliono romprere le scatole,che le rompano è divertente vedere quello che fanno
Per i Fake
non mi danno molto fastidio,basta che non facciano scemate
See You LaterLast edited by Sanji; 08 March 2007, 14:15.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioSe x questo io lo vedevo dal 1994, e sono nato nell'89, vedi un pò te
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggionon serve fare associazioni, basta non considerarli
Comment
Comment